Vai al contenuto

[Contest] La vostra foto della settimana I : 16-22 ottobre 2021


M&M

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Grazie a tutti. Cosa posso dire? Non me lo aspettavo, giusto il giorno prima messaggiando con Max che aveva visto una di quelle foto sul mio profilo WhattsApp avevo commentato che la qualità era molto bassa e non era roba per Nikonland. Questo dimostra ancora una volta che non sono capace di valutare il mio lavoro e scegliere le foto e questo mi deprime sempre un po'. Però sono contento che vi sia piaciuta:)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, M&M ha scritto:

Il mio commento sui vostri pensieri per la mia foto.

Immaginate di essere padri di una bella figlia femmina.
Che va con le amiche a fare un viaggio negli States questa estate.

E se ne torna con i capezzoli e la lingua con il piercing.

Che fate ? La fate scappare di casa con i vostri commenti ? 

:lingua:

Io considero alcune di queste modelle come se fossero mie figlie, mie nipoti (figlie di mio fratello che, al pari di me, mai nemmeno nel 20199 si sposerà o avrà figlie) e le tratto con rispetto e con la dovuta condiscendenza indispensabile data la notevole differenza generazionale.
E le prendo per come sono e si presentano (peraltro Silvia ai piercing ha aggiunto una notevole carica espressiva che prima le era sconosciuta : quindi nella somma ci ho guadagnato parecchio io, lei sostanzialmente solo un gran male ad ogni movimento dei vestiti ;) )

:vittoria:

Ho fatto il commento alla foto contro il piercing, perchè ho il terrore degli aghi e non sopporto tali visioni, quando mi devo sottoporre ad analisi o chiudo gli occhi o mi giro dall’altra parte. Mi da fastidio vedere ai TG tutte quelle scene con gli infermieri che praticano le iniezioni a chi si vaccina, anche in quell’occasione io mi sono voltato dalla parte opposta all’ago.
Comunque, visto la bellezza della ragazza l’avrei fotografata con il reggiseno e fortunatamente in famiglia non abbiamo avuto certe tendenze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
7 minuti fa, Gianni54 ha scritto:

Ho fatto il commento alla foto contro il piercing, perchè [...]

Ho capito, ti comprendo e ti approvo al 100% nei tuoi pensieri. Ma qui si sta parlando di fotografia/e.
Io valuterei bene una bella foto persino se fosse un ritratto che so ... di una tifosa della Juventus ! :supermarameo:
Mentre se dovessi protestare tutte le modelle che non coincidono con la mia ristretta visione dell'essere, non me ne rimarrebbe nessuna da fotografare ... :x2x:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Fosse sfuggito :

 

il 29 è dopodomani. Passiamo da 21 a 3 foto ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, M&M ha scritto:


Io valuterei bene una bella foto persino se fosse un ritratto che so ... di una tifosa della Juventus ! 

Ti capisco, ma per me è impossibile valutare una bel ritratto di una tifosa della squadra che non riesco a nominare. 
So che sono grossi limiti, ma ormai alla mia età me li porto dietro.

Ps. Grazie della tua lusinghiera valutazione della mia foto, per me è un onore.

saluti

Modificato da Gianni54
Una doverosa aggiunta
  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Voto "pour parler" anche se in ritardo :

1 posto #9 Tinte calde come le resistenze della lampadina, ora che e' tutto led, ruggine su un'elica adattata a portalampada

2 posto #18 Scatto "morbido" con gioco ad effetto pacato e ben riuscito, divisa in due dalle luci riflette la modella in due ( tre ) modi diversi

3 posto #21 "Con qualsiasi cosa, ma scatta !" , ci si illude di tornare a viaggiare come un paio di anni fa.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Tra le molte piaciute vorrei aggiungere che la 10 é tra quelle che se avessi scattato io ne sarei molto soddisfatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M rimosso da importante questa discussione
  • Amministratori
11 ore fa, ross ha scritto:

Mi permetto di proporre al nostro condottiero, anzichè poter postare foto fatte in una determinata settimana, di proporre un tema in modo che ognuno lo possa interpretare con un proprio scatto

Purtroppo era così fino a ... 3 settimane fa. Ma la gente con il tema si sentiva costretta e non rendeva.
Mentre adesso con il tema libero c'è un fiorire di scatti che fa meraviglia ! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nel meanwhile, c'è attivo quello di questa settimana :

 

 

c'è tempo tutti i giorni fino al 5 novembre per scattare una foto nuova e proporla.
Vale per tutti i nikonlander, vecchi e nuovi, belli e brutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...