Vai al contenuto

Myanmar ... 2013


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

Sono in casa...................... e resuscito (LR) foto di viaggio ............ questa secondo me meritava di essere tra quelle scelte ... oltre alle inevitabili "cartoline".

Mai trovato un popolo così buono e disponibile , bistrattato per decenni dal regime militare ... 

Nikon D7000 ... 18/200    18mm  f5,6 1/250  

come era questa fotocamera ? ... e  la  foto?..  rivista con una mia preset... 

 

28012013-DSC_4837__.JPG

Modificato da Claudio-lm
  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

All'epoca che fu presentata non era poi male, per rispondere alla tua domanda..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Una bella fotocamera, la primogenita delle 7xxx. Mi piaceva, poi quando decisi di acquistarla era già sul mercato la 7100 e presi quella. Molto bella la foto, taglio da reportage.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

E' intensa ed espressiva, i soggetti sono abbastanza spontanei,  sulle luci non sono esperto, però la composizione con lo sfondo che rende bene l'idea del paesaggio ne fa una foto molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Comunicativa, spontanea, in quanto i soggetti "non posano", tridimensionale. Forse la luce sembra un po' "flashata", ossia modificata in pp?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

La foto mi piace molto... l'elaborazione non mi disturba pur essendo evidente, ma in senso positivo consona con la composizione in generale. Giusto un leggero rifilo sulla destra dove c'è qualcosa che spunta, ma non troppo per non sbilanciare la composizione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...