Vai al contenuto

Pirelli 2018


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Dopo l'emozionante essenzialità di Lindbergh, Pirelli decide di affidare l'edizione 2018 del celebre calendario all'estro e alla debordante creatività di Tim Walker, che pare si sia ispirato alla sempreverde Alice di Lewis Carroll.

Il tema scelto non è certo una sorpresa, per chi conosce un po' Walker:IMG_2501.thumb.JPG.0103f181bb9c2953503cf64a103e6f7f.JPG

 

IMG_2500.thumb.JPG.3b3c7509427864ccbc3a34e2126de158.JPG

 

IMG_2499.thumb.JPG.0c3f50f1924ffef46c36f8d3ca896bc8.JPG

 

IMG_2498.thumb.JPG.b65703d6e3d8c9e7f3a33950920febe0.JPG

 

Qui qualche immagine del backstage: http://pirellicalendar.pirelli.com/en/home

Staremo a vedere.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo me, Tronchetti Proverà (come lo chiamava il suocero Pirelli) avrebbe dovuto chiudere con l'anno scorso.
Oppure è contrattualmente impegnato a fare un anno di merda per poi riscattarsi l'anno dopo :signorno:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

E siamo al secondo di fila senza nudi se non sbaglio...

Che i nuovi proprietari siano un po bacchettoni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Al terzo.

E si, i cinesi del calendario non volevano saperne.

Poi, per carità, non è mica obbligatorio che ci siano bellezze al bagno per fare un calendario.
Ma un concetto serio si, e il rispetto della tradizione di una cosa che è nata con un determinato senso, si.

Piuttosto, dopo tanti anni, si smette. Tanto io ho il libro :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Oramai non ci sono più le mezze stagioni... Dobbiamo rassegnarci  a considerare solo i tempi d'oro del calendario pirelli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non ho idea di quanto freghi ai cinesi di questo calendario. Ma credo che il mito ormai sia crollato. Insomma, avete visto il backstage? Siamo sui livelli di una produzione cinematografica e sono pronto a scommettere che esistono persino uno o più storyboard prodotti da qualche illustratore. Mi voglio tenere stretto: 20 milioni di euri? Un simile investimento ha un senso solo se si vuole tenere viva un'iniziativa che non trova più molti consensi. Salviamo l'immagine- Che tristezza-

Modificato da effe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La posizione dei cinesi è ben precisa (qui) : imbarazzo di fronte al nudo (sia di occidentali che di orientali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...