Jump to content
  • Nikonland Admin
    Nikonland Admin

    Nikonstore.it e Nikonstore Outlet (recensione)

    Ne abbiamo parlato già in questi anni ma mai in termini di recensione completa.
    Troppo spesso ci dimentichiamo di parlare bene delle esperienze positive di acquisto o di fruizione di servizi.
    E' un male perché scrivere recensioni positive in questi casi, rende un grande servizio sia al fornitore che ai suoi eventuali nuovi clienti.
    Clienti soddisfatti fanno più grande il fornitore, che così può servire meglio i suoi clienti in un ideale circolo virtuoso che va a vantaggio di tutti.

    Quindi facciamo ammenda.

    Immagine2023-05-04101855.thumb.jpg.d7ebf1643e280f6533d7bbbf1dce17d4.jpg


    il Nikonstore.it è motorizzato da Nital.
    E' un negozio online che offre anche servizi aggiuntivi oltre alla vendita diretta dal distributore al cliente finale.

    Cominciamo dalla normale vendita.

    Immagine2023-05-04101932.thumb.jpg.f984fba05884a3d193e098a87e0eed4b.jpg

    il negozio è organizzato in sezione ben definite e copre tutti i prodotti Nikon.
    Le sottocategorie sono altrettanto ben espanse e si trova abbastanza rapidamente ciò che si sta cercando.

    I prezzi praticati sono quelli di listino.

    L'ACQUISTO
    La procedura è la solita, si sceglie un prodotto :

    Immagine2023-05-04101957.thumb.jpg.c1edc93057c6a53df8133480cb097c7d.jpg

    si valutano le offerte e si scegli quello che ci interessa

    Immagine2023-05-04103130.thumb.jpg.ae181f2ffa279c316c189bbc143c9710.jpg

    poi si va alla cassa e si paga.

    E' possibile pagare con carta di credito, con bonifico, via Paypal e anche con finanziamento a ZERO interessi da 10 o da 20 mesi.

    Spesso ci sono dei bundle, ovvero delle offerte di prodotto combinato a prezzi scontati.
    A volte ci sono proprio offerte di prodotti scontati, sia durante specifiche campagne che per periodi speciali, sotto forma di offerta flash.

    Le offerte vengono segnalate via mail se ci si iscrive alla newsletter.

    E' possibile anche farsi avvisare dell'arrivo di un prodotto che per il momento non è ordinabile.

    Perfezionato l'acquisto si ricevono tutte le conferme del caso.
    Nella maggior parte dei casi, se l'ordine è stato fatto al mattino, il prodotto acquistato parte entro la giornata.
    E la consegna per l'Italia continentale è generalmente il giorno dopo, a mezzo corriere espresso.
    Senza spese per acquisti oltre i 49 euro.

    Se l'ordine è perfezionato (anche come pagamento) in mattinata, il pacco parte nel pomeriggio. Se inserito al pomeriggio, il corriere parte il giorno dopo.

    Ma c'è anche un servizio molto importante per i prodotti la cui richiesta supera l'offerta oppure per i prodotti che sono in fase di lancio.

    IL PREORDINE

    Il Preordine è come un acquisto online, solo che per il momento mette l'acquirente in graduatoria di assegnazione.

    Immagine2023-05-04110043.thumb.jpg.5cd118dc549a1a05f52252579377ba94.jpg

    in questo elenco di teleobiettivi, abbiamo alcuni modelli disponibili e quindi acquistabili immediatamente, altri non disponibili, probabilmente perché non si prevedono arrivi imminenti, altri potrebbero essere disponibili solo come Preordine, come il caso del meraviglioso Nikkor Z 58mm f/0.95

    Immagine2023-05-04110306.thumb.jpg.f42063023a92b2a4fd28f3c3c976f1cb.jpg

    non tragga in inganno la scritta disponibile. Si riferisce al fatto che è possibile fare il Preordine (il Noct arriva solo su ordine speciale, non è mai in pronta consegna).
    Quindi si fa il pagamento etc. etc. come per un qualsiasi acquisto.
    E si attende.
    Con la certezza di essere in graduatoria e di poter ricevere l'oggetto alla prima data di possibile disponibilità (che dipende dagli arrivi dal Giappone e per alcuni modelli, dalla effettiva produzione).

    Abbiamo sperimentato personalmente ogni opzione e possiamo confermare che :

    1. l'acquisto di un prodotto viene gestito con grande professionalità
    2. la spedizione è celerissima e generalmente il pacco arriva il giorno dopo, ben confezionato in un cartone robusto
    3. ci sono tutte le garanzie rituali, come il soddisfatto o rimborsato, oltre ai 4 anni Nital dopo registrazione
    4. il preordine fa dormire sonni tranquilli; fatta la transazione si entra in graduatoria e appena il prodotto è disponibile, parte per casa vostra !

    L'OUTLET

    Immagine2023-05-04103150.thumb.jpg.68ec67dfe8aac2ab29017aa2c758bbfc.jpg

    Ma non è finita.
    Nel Nikonstore.it c'è anche l'outlet, ovvero il reparto del ricondizionato.

    Due parole sulla definizione. Ricondizionato non è usato. Ricondizionato è un prodotto che è stato impiegato per dimostrazioni o portato a Nikon Day o giornate divulgative.
    E' stato appena maneggiato oppure ha pochi o pochissimi scatti.
    E Nital/LTR lo ricondizionano pari al nuovo. Letteralmente.

    Immagine2023-05-04103214.thumb.jpg.99c395df3b4c3793158ece9b045a07ca.jpg

    L'Outlet è organizzato a sua volta come un negozio nel negozio

    Con ulteriori reparti e sottoreparti. Solo che, ovviamente, non c'è tutto l'assortimento del negozio del nuovo.
    C'è solo la selezione di prodotti effettivamente disponibili, tempo per tempo, a seconda delle opportunità.

    Immagine2023-05-04103231.thumb.jpg.9d980a2faaab3b85b1e310815289c0e5.jpg

    questa è una fotografia di quanto disponibile stamattina. Nove mirrorless Serie Z, 12 obiettivi Nikkor Z, 5 accessori, 1 flash, 12 obiettivi Nikkor F, 4 reflex, 10 binocoli o simili.

    Accanto ad ogni prodotto c'è un'etichetta. REF A o REF B

    Le due tipologie sono valutate attentamente dagli specialisti di Nital e dipendono dal grado di "apparente" differenza rispetto al prodotto nuovo e immacolato.
    Ovviamente la versione B, sarà più conveniente di quella A (REF sta per l'inglese refurbished, che in italiano diciamo ricondizionato).

    Immagine2023-05-04103323.thumb.jpg.1824ea84ae49b254d59a56e3d51df0ce.jpg

    questo è il caso di un Nikkor Z 35/1.8 S, indicato come REF B e proposto a € 685 contro gli € 1.029 di listino per il nuovo (e quindi con uno sconto di € 344, pari al 33,4% del prezzo di listino).

    A volte vengono attuate campagne flash di sconto ulteriore del 10% su quanto presente in stock nell'outlet.

    Così qualche fortunato lettore attento di Nikonland si è riuscito ad aggiudicare qualche fiammante Nikon Z9 ad un prezzo eccezionale :

    Immagine2023-03-31163803.jpg.9dae67c0c2010befdabf0c769088fe4a.thumb.jpg.ec448c3ac8af5799112ef6d6d261972d.jpg

    prezzo del ricondizionato, livello REF A pari a € 4.935 ( 1.164 euro di sconto sul nuovo) che sono scesi a € 4.441 per un totale di e 1.658 euro (pari al 27%) di sconto complessivo.

    Su questi prodotti, è bene ricordarlo, non può essere data la garanzia piena ma è comunque assicurato un anno di garanzia da difetti. Oltre alla usuale tutela del consumatore per le vendite online.

    Anche in questo caso possiamo fare la recensione effettiva e non solo segnalare il servizio.
    Perchè noi redattori abbiamo acquistato più volte prodotti ricondizionati dal Nikonstore.it riscontrando la conferma della qualità del servizio ma soprattutto del prodotto.
    I prodotti ricondizionati dell'outlet del Nikonstore.it sono praticamente pari al nuovo.

    ricondizionato non è usato, ricondizionato è materiale con scatola aperta, o ex-demo, riportato a livello del nuovo direttamente dal distributore

    Lo dimostriamo con questo unboxing di un Nikkor Z 50/1.8 S pagato € 441 al posto di 739. E' un REF B; per un REF A è del tutto analogo.

    ZFC_6322.thumb.jpg.31aef3575eab19870fd7973f61d4878e.jpg

    scatola come nuova (ravvisiamo solo un graffietto a destra del sigillo e qualche puntinatura sulla vernice nera)

    ZFC_6323.thumb.jpg.37e4532271f3b08c5346830af61946af.jpg

    ZFC_6325.thumb.jpg.df28b92de59ff5b3bd7be65b8a296ca7.jpg

    il marchio del ricondizionato con 1 anno di garanzia.

    ZFC_6326.thumb.jpg.88e063eeb9aed9743f36a079fad1a31e.jpg

    molto diverso dal sigillo dei 4 anni di garanzia del prodotto nuovo

    ZFC_6327.thumb.jpg.d8cd173d497d89fd8c27b828f9e2b1c5.jpg

    dentro alla scatola il certificato di garanzia

    ZFC_6328.jpg

    ma poi il resto è indistinguibile dal nuovo. E stiamo parlando di un REF B, cioé la versione meno pregiato dei prodotti ricondizionati.

    ZFC_6329.thumb.jpg.c9b2677e45daa73b43a7db90e834e489.jpg

    ZFC_6330.thumb.jpg.03e6cc114a56645be7b2b3ef4e7d8ce9.jpg

    ZFC_6331.thumb.jpg.107205b94ad1c53223654bab781c6af5.jpg

    ZFC_6332.thumb.jpg.230c14bf8142f0a4023b50e77dee2465.jpg

     

    ZFC_6333.jpg

    imballo e protezioni sono come nel nuovo

    ZFC_6334.jpg

    ZFC_6335.jpg

    ZFC_6337.jpg

    e il prodotto nel complesso non presenta segni se non ... nel residuo di colla di una etichetta posta sul paraluce probabilmente per non confonderlo con un altro su una tavola piena di Nikkor. Non l'abbiamo levata con un normale detergente soltanto per mostrare quali possano essere "i difetti" di un ricondizionato Nikonstore.
    Inutile confermare che l'obiettivo è come nuovo e funziona perfettamente come da attese.
    Il vantaggio é fruttato all'acquirente un risparmio di 298 euro pari al 40% sul prezzo del nuovo.
    Che ve ne sembra ?

    ***

    Bene, speriamo di aver fatto cosa gradita con questa recensione cumulativa di un servizio che si sta sempre più espandendo per offrire a tutti i nikonisti possibilità di accesso sempre più facilitate, anche in confronto agli altri venditori online e alla usuale rete di vendita fisica nazionale.

    Nikonland ritiene che la vendita diretta produttore-fotografo sia il futuro e non mancheremo di rimarcarlo nel tempo.

    Ma già oggi i servizi aggiuntivi, esclusivi, come il PREORDINE e l'OUTLET rendono il Nikonstore.it un punto di riferimento per l'Italia.

    Dategli una occhiata e ... preparatevi al lancio dei prossimi prodotti. Li troverete facilmente disponibili qui

    Se avete esperienze nel Nikonstore.it, sia sul nuovo che sull'usato, fareste cosa utile a chi ci legge se voleste gentilmente inserire due righe di commento che raccontino come è stata la vostra esperienza.
    E non dimenticate di mettere un bel like a questo articolo se siete d'accordo. Vale come sondaggio !

    User Feedback

    Recommended Comments



    • Nikonlander Veterano

    Preso anche io un prodotto dall'Outlet e posso confermare quello è scritto nell'articolo.
    Idem per quanto riguardo l'ordine di prodotti in arrivo o in preordine.

    • Like 1
    Link to comment
    Share on other sites

    • Administrator

    Buongiorno a tutti i graditi iscritti di Nikonland.

    Se concordate con l'articolo, vi preghiamo di mettere un like, come se fosse un sondaggio.
    E se foste tra chi ha usufruito dei servizi e delle offerte del Nikonstore.it ci piacerebbe che scriveste due righe di commento.
    Siano esse positive o negative, per sfatare sul nascere negli eventuali malpensanti che ci possa essere qualche tipo di relazione tra noi e Nital che ha generato questo articolo. No, non abbiamo ricevuto "veline" ma prodotti pagati con carta di credito e/o Paypal. Una volta anche Oney, in tre rate senza interessi senza formalità.

    La prova dell'unboxing vuole manifestare nella realtà come ci sia stato un acquisto di un prodotto ricondizionato.
    E per il resto, di recente è arrivato in redazione il Nikkor Z 85/1.2 S acquistato in PREORDINE al lancio, consegnato il primo giorno della disponibilità.
    In passato allo stesso modo è arrivato praticamente tutto il materiale sia nuovo che ricondizionato che abbiamo qui a disposizione per l'uso e le recensioni.

    • Like 1
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander

    Io ho acquistato 2 volte da Nikonstore.it approfittando entrambe le volte di uno sconto. Il primo acquisto era il Z24-200 nuovo con il 30% per il trentennale di Nital e il secondo la Z9 dall'outlet con un 10% aggiuntivo.

    Servizio impeccabile. Celere, preciso e con un corriere affidabile. Sicuramente da 5 stelle.

    Riacquisterò? Non lo so. Sono affezionato ai negozi fisici, all'indotto che generano e al "presidio" delle città. Ma questo è un'altro discorso...

    • Like 3
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander Veterano

    Ho preso il 24-120/4, in un periodo dove risultava non disponibile in ogni dove. Facendo visita al sito vidi la disponibilità e l’acquisto fu immediato, pagato con bonifico e giunto a destinazione due giorni dopo l’ordine. Imballo curato ed ottima protezione della preziosa merce. Esperienza più che positiva ed in più uno sconto del 20% su un futuro acquisto.

    Ottima esperienza.

    • Like 2
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander Veterano

    Ho acquistato più volte da Nikonstore, sempre precisi e professionali.
    Il primo acquisto la ZFc in preordine, pagata con Oney in tre rate. Per un problema tecnico, dopo 15 giorni tutti gli ordini con Oney sono stati cancellati e, nel frattempo, non ho potuto più riordinare la ZFc perché le prenotazioni chiuse.
    Sentito direttamente Nital, mi hanno fatto loro la nuova prenotazione e mantenuto il prezzo originale, unico inconveniente che la consegna si è dilatata. Per gli altri acquisti, sempre tutto ok. Ora ho in preordine il 12-28.

    Edited by PaoloBC
    • Like 2
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander

    Anche io posso dare la mia testimonianza diretta sull'outlet avendo acquistato il 50 Z MC con piena soddisfazione: mi pare fosse REF A. e se non fosse stato per l'adesivo avrei detto fosse nuovo.

    Sul nuovo presa la seconda batteria, anche qui esperienza fluida e celere

    • Like 2
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander Veterano

    Nell'outlet ho acquistato ( tempo fa ) e fatto acquistare ( di recente ) , sempre con un ottimo servizio ed oggetti "like new".

    Per il nuovo, ma anche per gli acquisti dell'usato in genere, preferisco i negozi fisici.

    • Like 1
    Link to comment
    Share on other sites

    • Administrator

    Ebbene, ammetto la colpa.

    Quel 50mm 1.8 S é mio.

    Ma sul Nikonstore ho praticamente fatto tutti i miei acquisti degli ultimi anni.

    Gli ultimi sul nuovo, la Zfc Black e l'85/1.2 S. In outlet, il 50 di Gabriele e questo altro 50/1.8, il kittone della Z50 con valigia e chissà che altro.

    I prossimi ? Vediamo cosa annunciano il 10 maggio ;)

    E l'usato ? Quello l'ho venduto tutto grazie a NOC.

    Io sto in campagna, andare per negozi é scomodo e se devo comprare online, allora preferisco il produttore!

    • Like 3
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander

    Io ho acquistato una batteria EN-EL 18D non disponibile al momento dell'operazione; registrato in preordine, dopo un breve lasso di tempo mi e' stato spedito. Nessun problema al riguardo.

    • Like 2
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander Veterano

    Tutti i miei Nikon sono Nital ed ho comprato molto sullo Store. L’esperienza è stata il top ogni volta, escluso un problema: gli oggetti non disponibili li paghi, integralmente, all’ordine. Senza sapere quando saranno disponibili, senza promesse di consegna definite e senza certezza che la tua consegna avvenga prima di quella di altri.
    Questo per me è lontano dai migliori del mercato, che ti addebitano quando spediscono e richiede, per accettare queste condizioni, una notevole fiducia nel venditore. Fiducia che ho concesso. Risultato?
    Ho avuto la mia consegna ma, altri che avevano ordinato sostanzialmente nel mio stesso momento lo stesso oggetto presso rivenditori sul mercato, hanno pagato prezzo inferiore, senza anticipo e ricevendo la consegna sostanzialmente nello stesso momento.

     

    • Like 1
    • Haha 3
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander

    Confermo anch’io di aver acquistato diverse cose sul nikon store e sull’outlet, …poi in un momento di follia ho preso la z9. Ebbene sì, sono io l’anonimo che si è aggiudicato quella dell’outlet di cui parla Mauro in questo articolo. 
     

    Edited by Antonio Biggio
    • Like 1
    • Thanks 1
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander Veterano

    Penso che lo store sia un servizio utile. Capita che non sempre i nostri negozianti siano forniti di ciò che cerchiamo e Nitla di sicuro lo è. L'outlet invece contiene ottime occasioni e ci ho fatto tutti i miei ultimi acquisti. A parte la garanzia di un anno appena, tutto il materiale che mi hanno spedito era in ottime condizioni e per ottime condizioni intendo dire che non vi era nessun segno d'utilizzo su nessuno dei prodotti acquistati. L'unica accortezza sarebbe quella di controllare tutti i giorni perchè le buone occasioni tendono a scomparire con grande facilità.;)

    • Like 2
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander
    8 ore fa, Gianni54 ha scritto:

    Ho preso il 24-120/4, in un periodo dove risultava non disponibile in ogni dove. Facendo visita al sito vidi la disponibilità e l’acquisto fu immediato, pagato con bonifico e giunto a destinazione due giorni dopo l’ordine. Imballo curato ed ottima protezione della preziosa merce. Esperienza più che positiva ed in più uno sconto del 20% su un futuro acquisto.

    Ottima esperienza.

    fatto la stessa identica cosa.

    il 24-120 non si trovava da nessuna parte e l'ho acquistato appena è arrivata la segnalazione di disponibilità su Nikonstore.

    Ho comprato anche un Ref A del 50-250, che ho ricomprato quando ho acquistato la fc. Semplicemente perfetto

    • Like 3
    Link to comment
    Share on other sites

    • Administrator
    9 ore fa, Massimo Vignoli ha scritto:

    Tutti i miei Nikon sono Nital ed ho comprato molto sullo Store. L’esperienza è stata il top ogni volta, escluso un problema: gli oggetti non disponibili li paghi, integralmente, all’ordine. Senza sapere quando saranno disponibili, senza promesse di consegna definite e senza certezza che la tua consegna avvenga prima di quella di altri.

    Si, sono d'accordo. Credo che, al di là della fiducia (che è piena nei confronti di Nital) dovrebbe essere concesso il preordine con il pagamento di un anticipo massimo del 10% del valore del prodotto, quando questo costa migliaia di euro e i tempi di attesa potrebbero essere "molto" incerti, e poi il saldo alla consegna.

    Io faccio il preordine di modellini con pagamento pieno e anticipato su Steelmodels che mi garantisce un 10% di sconto (ma mai la data di consegna che resta ipotetica fino a quando arriva in negozio il pallet con le scatole). Però parliamo di 50-60 euro al pezzo ... (anche se, pure li, in quantità limitate e ordini soverchianti l'offerta).

    C'è da dire che però, sinora, per i preordini su Nikonstore, non ho mai atteso più di 21 giorni.

     

    • Like 1
    • Haha 1
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander
    9 ore fa, M&M ha scritto:

    Si, sono d'accordo. Credo che, al di là della fiducia (che è piena nei confronti di Nital) dovrebbe essere concesso il preordine con il pagamento di un anticipo massimo del 10% del valore del prodotto, quando questo costa migliaia di euro e i tempi di attesa potrebbero essere "molto" incerti, e poi il saldo alla consegna.

    Questo e' esattamente il motivo per cui non acquisterei mai un prodotto in preordine sullo Store Nikon .....

    • Like 1
    Link to comment
    Share on other sites

    • Administrator
    4 minuti fa, Lucky ha scritto:

    Questo e' esattamente il motivo per cui non acquisterei mai un prodotto in preordine sullo Store Nikon .....

    Mentre il resto, lo acquisti/acquisteresti ?

    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander
    3 ore fa, M&M ha scritto:

    Mentre il resto, lo acquisti/acquisteresti ?

    Mauro, ne abbiamo gia' parlato tempo addietro. Una volta stabilito che un determinato prodotto e' quello giusto/necessario per le mie esigenze, e soprattutto che rientra nelle mie attuali possibilita' economiche, io acquisto da chi mi vende quel prodotto al miglior prezzo, a parita' di garanzie e di sicurezza dell'acquisto, indifferente al fatto che si tratti di un particolare sito o di un negozio fisico, nello spirito della definizione giuridica di "buon padre di famiglia" e nello spirito di una sana concorrenza commerciale.

    • Like 1
    • Haha 2
    Link to comment
    Share on other sites

    • Administrator
    28 minuti fa, Lucky ha scritto:

    Mauro, ne abbiamo gia' parlato tempo addietro. Una volta stabilito che un determinato prodotto e' quello giusto/necessario per le mie esigenze, e soprattutto che rientra nelle mie attuali possibilita' economiche, io acquisto da chi mi vende quel prodotto al miglior prezzo, a parita' di garanzie e di sicurezza dell'acquisto, indifferente al fatto che si tratti di un particolare sito o di un negozio fisico, nello spirito della definizione giuridica di "buon padre di famiglia" e nello spirito di una sana concorrenza commerciale.

    Perfetto, quindi non hai recensioni da fare sull'argomento dell'articolo. Era questo che alludevo : domanda retorica (liberissimo di fare come credi, ovviamente).

    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander

    In tutta la mia lunga vita di fotoamatore ho comprato ovunque.

    Fino a qualche anno fa, abitando a Milano, preferivo il negozio fisico.  Privilegiavo i piccoli negozianti della mia zona che vendevano con garanzia Nital. 
    Con gli anni, purtroppo, in molti hanno chiuso. A questo punto ho comprato spesso online da fornitori Nital e solo in qualche raro caso da venditori europei anche non Nital se il prezzo era veramente conveniente e copriva l’eventualità di pagare di tasca mia riparazioni o dover spedire all’estero i prodotti.

    Ho comprato alcuni obiettivi usati da NOC e qualcosa ho rivenduto.

    la maggior parte di vendite di usato le ho fatte su ebay prima di conoscere NOC (che peraltro ho conosciuto quando era ancora nella precedente sede in zona Cordusio), quindi diversi anni fa..

    Mi sono rivolto al Nikonstore la prima volta per acqistare la Zfc, la seconda volta per la Z30 e la terza volta per ordinare il 12-28 DX. Ordini e spedizione impeccabile. Pacchetto imballato molto bene a prova di caduta.
    Sono sincero, ho fatto il preordine del 12-28 vista la cifra non esagerata e soprattutto per averlo entro inizio estate. Non sono stato molto contento di pagarlo subito tutto e di non avere nemmeno un minimo di previsione di consegna. Gli altri siti (amazon in particolare) prelevano i soldi alla spedizione ma anche negozi fisici quali NOC nei preordini chiedono solo un minimo di acconto e saldo alla consegna. Ma mi sono adeguato. Non è questione di mancanza di fiducia, ci mancherebbe, ma di dover pagare prima un qualcosa che sicuramente arriverà nel minor tempo possibile non sapendo però quando sarà  possibile (se non un a partire da… e fino ad esaurimento scorte…). 

    Z8?  Vedremo. 

    Edited by apsc
    Link to comment
    Share on other sites

    • Administrator

    Tanti acquisti fatti sul Nikonstore di Nital, fin dai suoi esordi.

    Caratteristiche ?

    1. facile ricognizione del materiale sul sito agile e ben ripartito dagli indici
    2. semplice confronto dei prezzi di listino con quelli del materiale in Outlet
    3. facili opportunità di pagamento, anche rateali, anche Paypal
    4. spedizione immediata in giornata (per ordini fatti la mattina) con corriere espresso
    5. comunicazioni esaurienti su tempi di consegna e tracking
    6. fatturazione possibile e scaricabile dalla pagina personale del sito

    zssz.thumb.JPG.fc783bc40c4b6232cff78791a75c0a85.JPG

    Nell'Outlet sono possibili super affari, grazie al materiale assolutamente indistinguibile dal nuovo, spesso proveniente evidentemente da vetrine, possibilmente nemmeno mai maneggiato da chicchessia, a meno che in Nital non siano anche dei maestri nella ricomposizione perfetta del packagng...

    Il mio penultimo acquisto viene dall' Outlet....:

    _Z3L5564.thumb.JPG.d873809827d2ba0d59a58fa9f5293796.JPG

    REF A comprato ad € 872 invece dei 1230 euro di listino del nuovo

    Ecco il bollino che contraddistingue i prodotti ricondizionati.

     

    L'ultimo acquisto, la prenotazione del Nikkor Z 12-28 DX che sto aspettando per le prossime settimane.

     

    • Like 4
    Link to comment
    Share on other sites

    • Nikonlander

    Comprato anche io sul Nikonstore prodotti outlet, non posso far altro che confermare tutto quanto di buono è stato già detto. 

    Indistinguibile dal nuovo, servizio impeccabile. ;)

    • Like 1
    • Haha 1
    Link to comment
    Share on other sites




    Join the conversation

    You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

    Guest
    Add a comment...

    ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...