Vai al contenuto

Qualcuno deve ancora ricevere il suo Nikkor Z 180-600 ?


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Qualcuno deve ancora ricevere il suo Nikkor Z 180-600 ?

Ordinato quando ?

Dove ?

Abbiamo notizie informali di ordini totali per svariate centinaia di pezzi di cui consegnati circa la metà.
Gli altri in coda da consegnare in base a data ordine/ripartizione geografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Replico quanto scritto altrove:

Si ancora in attesa.

Ordinato il 30 Giugno da RCE Lainate, hanno valutato a mio avviso bene il mio 200-500 che consegnerò quando arriverà il 180-600.

Soluzione comoda, nessun rimpianto, quando arriva arriva, come il Natale di Pozzetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Nikonlander

Settimana scorsa ho chiesto informazioni, non sanno ancora nulla.

:spallucce:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
9 minuti fa, Francesco Contu ha scritto:

Settimana scorsa ho chiesto informazioni, non sanno ancora nulla.

:spallucce:

 

E temo che per un bel pò ancora ...
Io il suggerimento te l'ho dato a tavola.
Ma non vorrei insistere, caso mai qualcuno creda che mi viene in tasca qualche cosa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
1 ora fa, M&M ha scritto:

E temo che per un bel pò ancora ...
Io il suggerimento te l'ho dato a tavola.
Ma non vorrei insistere, caso mai qualcuno creda che mi viene in tasca qualche cosa ...

Ci mancherebbe, il tuo è un ottimo consiglio e ci sto pensando seriamente. 

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In caso sfuggisse, ce n'è uno in vendita su queste pagine e sta in Emilia Romagna, nuovo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato Amazon /Nital - 19 Settembre > arrivato 22 settembre con imballo Amazon danneggiato ed all'interno imballo Nikon distrutto 
Richiesto Reso/Sostituzione
Ordinato Amazon /Nital - 23 Settembre > arrivato 5 Ottobre con solo Imballo Nikon leggermente ammaccato

4gg il primo, 13gg il secondo
 

2023-10-09 20.55.47.jpg

Modificato da AlainCh2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Questo è il motivo per cui su Amazon non comprerei mai macchine fotografiche e obiettivi, è comodo il reso, ma cavolo, se tra 6 mesi quell'obiettivo che sulla carta è ok invece inizia a dare problemi? Che ne sai che non deriva da quel colpo preso in viaggio? Su questo Nikonstore è più una garanzia, impacchettano in modo assolutamente di un altro livello.
Però immagino il nervoso di chi è ancora in attesa e chi invece lo riceve due dopo 4 e 13 giorni... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 minuto fa, Leo ha scritto:

[...]
Però immagino il nervoso di chi è ancora in attesa e chi invece lo riceve due dopo 4 e 13 giorni... :D 

Se uno lo ha ordinato in un negozio marginale, che altro aspettarsi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 minuto fa, Leo ha scritto:

... Su questo Nikonstore è più una garanzia, impacchettano in modo assolutamente di un altro livello.
Però immagino il nervoso di chi è ancora in attesa e chi invece lo riceve due dopo 4 e 13 giorni... :D 

Nervosi con se stessi devono stare.

Quale sia il motivo di ordinare una Z9 o un 600/6,3 dalla FotoOttica del paese, io proprio non riesco a capirlo...

Ah...e poi, se chiedo per poter fare statistica:

"Dove hai ordinato l'aggeggio che ti è appena arrivato?" non sanno se siano autorizzati a fare il nome....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Nikonlander

Ricevuto oggi dopo avvenimenti rocamboleschi...
L'antefatto è che il mio 200-500 due settimane fa è caduto e si è rotto l'AF (incredibilmente nient'altro, nemmeno il VR) :(
A quel punto mi sono trovato senza obiettivo, il 200-500 è da un riparatore in attesa di preventivo per vedere se il gioco vale la candela e potrei avere anche un compratore.
Mi sono ritrovato a cercare di rimpiazzarlo con un 180-600 al più presto, missione apparentemente impossibile.

Con mio sommo stupore il negozio Hobby Foto di Perugia ne aveva uno disponibile: pagato ieri pomeriggio alle 16 stamattina alle 10 un sorridente dipendente di DHL me lo ha consegnato.
Non conoscevo questo negozio ma ho visto parecchie recensioni tutte molto positive e posso solo consigliarlo: La proprietaria Signora Angela con cui ho parlato al telefono è stata di rara cortesia, è riuscita a far partire il pacco malgrado fosse un po' tardi e nella scatola ho trovato pure un paio di gadget Nikon e un Bacio Perugina (cosa ci si può aspettare da Perugia?):)
Mi ha poi ricontattato oggi pomeriggio per assicurarsi che tutto fosse a posto.
Che dire, servizio di altri tempi. Spese di spedizione a carico del destinatario ma fanno un piccolo sconto se si paga con bonifico per cui alla fine sono andato in pari.
Negozio piccolo, mi hanno detto che sono riusciti ad averne alcuni ogni tanto, Nital ovviamente, ed essendo una realtà locale pur con vendita on line non avevano coda di ordini.
Mi è sinceramente dispiaciuto dover cancellare l'ordine nell'altro negozio di cui posso solo parlare altrettanto bene, purtroppo loro hanno molti ordini e non riescono ad evaderli.

  • Mi piace ! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Segnalo per chi fosse interessato che Amazon ne ha uno, Nital:

 

NdA : i link si mettono come link

image.thumb.png.7ebe989adc7d7da83c015457304f9dbf.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...