Vai al contenuto

Nikonland Magazine Numero 10 : febbraio 2024


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Buongiorno,

apriamo alla collaborazione il numero 10 di Nikonland Magazine che presumiamo potrà uscire solo verso la fine di settembre.

Sarà un numero largamente composto da editoriali della redazione ma saranno valutati anche contributi da parte di chi vorrà proporre i propri elaborati in esclusiva.

Accetteremo però solamente articoli con testo e di strettissima attualità [no foto d'archivio, no foto sciolte o senza testo].

Cordialmente.

Immagine2023-07-30085350.jpg.dbb733721f4b6c2d946f669767425699.thumb.jpg.bfce7cb285fe2c39e23711693f5fc11c.jpg

le copertine di Nikonland Magazine Numero 10, ottobre 2023

 

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Non potete trarre le foto da quelle inviate nei vari post sul Giappone? Io farei il testo( le foto scelte dalla redazione  devono comprendere tutti i vari titoli pubblicati). Il vestito lo cucio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Un'idea l'avrei.
Nel caso mi prenderò tutto il tempo disponibile, questo sarà un mese di corsa e con poco tempo a disposizione. Tanti casini che volentieri avrei voluto evitare. Ma ci proverò comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
11 minuti fa, Enrico Floris ha scritto:

Un'idea l'avrei.
Nel caso mi prenderò tutto il tempo disponibile, questo sarà un mese di corsa e con poco tempo a disposizione. Tanti casini che volentieri avrei voluto evitare. Ma ci proverò comunque.

Era x evitare di rimandare tutte le foto. Le avete già in casa. Il vestito le cucip io con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il 6/8/2023 at 14:18, Riccardo Biancolillo ha scritto:

Non puotete trarre le foto da quelle inviate nei vari post sul Giappone? Io farei il testo( le foto scelte dalla redazione  devono comprendere tutti i vari titoli pubblicati). Il vestito lo cucio io.

Buongiorno,

grazie per la proposta ma la richiesta per il numero 10 (e quelli a seguire) torna ad essere "in esclusiva" (quindi inediti).
In ogni caso non saremmo disponibili a fare alcuna selezione "arbitraria" partendo dal sito, dove peraltro difficilmente la risoluzione sarebbe soddisfacente per la stampa sulla rivista.
Se lo abbiamo fatto in passato é stato per promuovere la partecipazione. Non lo faremo più.

Cordialmente.

  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il test completo del 70-180/2.8, completamente riscritto rispetto a quello già presente su Nikonland

Immagine2023-08-19171529.thumb.JPG.e3d420dcf725cc187daa1d1f2d5d80e6.JPG

Immagine2023-08-19171555.thumb.JPG.5a4501ec71228b69df42af9922d8c6d1.JPG

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonland Admin ha cambiato il titolo in Nikonland Magazine Numero 10 : ottobre 2023
  • 3 settimane dopo...
  • Amministratori

Sommario, molto provvisorio.
I lavori continuano.
Ci vorrà del tempo per vedere il numero 10 in edicola.

 

Immagine 2023-09-26 130455.jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • M&M ha cambiato il titolo in Nikonland Magazine Numero 10 : febbraio 2024
  • 2 settimane dopo...
  • Nikonlander

io sono stato più fortunato di Max e ho acquistato il 10 e l'11 con lo sconto del 15%.
Adesso mi sto dando da fare per il numero di 12 di - speriamo - aprile.

:sayonara: 

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...