Vai al contenuto

Arriva l'autunno


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Diciamo che l'autunno soprattutto per i colori , spinge molte persone a fotografare, di seguito vi giro qualche scatto degli ultimi giorni, l'ultima invece per dimostrare quanta poca acqua è caduta, questo è il lago di Corlo o Arsiè di  solito asciutto ma non così

DSC_0496.jpg

DSC_0595.jpg

DSC_0572.JPG

DSC_0626.jpg

DSC_0536.jpg

DSC_0404.jpg

DSC_0465.jpg

DSC_0578.jpg

DSC_0644.JPG

DSC_0540.JPG

DSC_0560.jpg

  • Mi piace ! 10
  • Eccellente, grazie ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

E' un piacere per gli occhi Andrea, colori che solo l'autunno può dispensare. Bellissime foto.
Purtroppo di acqua ne sta cadendo poca, per adesso. Questo è un guaio perchè magari qualche temporale alla fine dell'estate sarebbe stato apprezzato (soprattutto lato funghi):)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Concordo con Enrico,  una gran bella serie di immagini, soprattutto quelle più "dorate" dalla luce.  La montagna ha tante facce, questa é una di quelle più rasserenanti.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Begli scatti Andrea, anche se la suggestiva immagine del lago asciutto è piuttosto inquietante... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...