Vai al contenuto

[viaggio] Poche foto di un indimenticabile viaggio tra i parchi della Tanzania


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Un vecchio viaggio fatto tra i parchi della Tanzania. Non i soliti viaggi di gruppo, ma singolo, io, mia moglie e mio figlio, Cinga, la nostra guida, e visita ad alcune aree fuori dalle normali zone più turistiche. Due corpi Nikon, una D2xs e una D200, quasi tutte con il 70-200 VR duplicato. Queste sono state fatte in un piccolo villaggio Masai nel Serengeti.TNZ02875N.thumb.jpg.9c5793c7d5668667205c366113d370d8.jpgTNZ02735X.thumb.jpg.21689d747fede0d86a22d44b8e8cf618.jpgTNZ02720X.thumb.jpg.c44976d061889effe3054981ab1b9b17.jpg

TNZ02695X.jpg

Modificato da PaoloBC
Errore ortografia
  • Mi piace ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bellissimo, è un tipo di esperienza che mi piacerebbe provare, il contatto con culture così diverse dalla nostra, penso insegni molto e crea un bel bagaglio da riportare a casa. Tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sono centinaia le foto, tra popoli, animali e natura è sicuramente una bella esperienza.

Io l'ho fatta nel mese di agosto quando c'è la migrazione degli Gnù dal Serengeti (Tanzania) al Masai Mara (Kenya).

Un milione di Gnù che in file parallele camminano, sbuffando ed alzando polvere.

TNZ04890N.jpg

TNZ06380N.jpg

TNZ04085X.jpg

Modificato da PaoloBC
errore ortografia
  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Immagino che bella esperienza e quante belle foto. A mio gusto personale sono sicuro che mi piacerebbero di più quelle degli animali!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle e bel ricordo di viaggio.
Per me le foto di viaggio devono essere proposte come un reportage, quindi vanno bene tutte dal paesaggio all'architettura persone e animali.
Insomma vanno sfruttate tutte le occasioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...