Vai al contenuto

L'una o l'altra? (ancora...)


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ancora una volta chiedo quale delle due vi sembra più interessante. (Grazie).

Z60_1262low.jpg.57e801e51628ee0edd24fafb3bc1cc7f.jpg

 

 

Z60_1265low.jpg.136b60ff5998c6e434b438406a03332f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

A mio parere la prima. Per via della presenza dell'ombra della signora in basso a destra e c'è anche maggiore equilibrio tra la zona in luce e quella in ombra. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Meglio la prima, una sola presenza da più senso allo scatto , sulla seconda i corpi cosi divisi non mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La prima, per il gioco di ombre tra la donna, la sua ombra e quella trasversale.
Peccato solo che il soggetto reale sia parzialmente coperto dalla colonnina verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

la prima, basta la presenza di una persona e il gioco d'ombra è ben definito, mentre nella seconda a mio parere c'è confusione.
poi il soggetto segue anche il senso della freccia bianca ...  come dice Mauro, peccato solo che la colonna copra parzialmente la gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Nikonlander Veterano

per me la prima che è più funzionale della lettura fotografica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Urca,Marco: 18 marzo...una settimana di lockdown !

Grazie al commento di Firefox posso dire ( non che se ne fosse sentita la mancanza ) la mia : pur preferendo la prima per quel gioco sul triangolo d'ombra sulla destra, trovo che la seconda, con piu' "vetri", abbia un bell'impatto.
In ogni finestrino c'e' un qualcosa di diverso, forse un po' piu' di contrasto...ma le facessi io cosi' !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie a tutti per il passaggio.

Dopo aver preferito inizialmente la seconda foto come la più riuscita, poi mi sono poi ricreduto. In effetti la prima è più pulita, meno confusa, e l'unica persona presente nell'immagine la rende complessivamente più incisiva.

Come spesso si dice in fotografia (e non solo): "less is more"... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...