Vai al contenuto

Nikon Z 6 kit con Nikkor S 24-70/4 ed FTZ adapter


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

311   -_D5K2797-Modifica  40 mm  1-60 sec a f - 16  Max Aquila photo (C)_.jpg

Vista e piaciuta, ne ho scritto qui il 7 dicembre ed un mese dopo l'ho acquistata nella configurazione nella quale l'ho ritenuta più conveniente: in kit con il notevole e qui recensito zoom 24-70mm f/4 ed il prezioso adattatore FTZ che mi consentirà di utilizzarla anche con il mio piccolo patrimonio di obiettivi F mount, AF e non.

3.thumb.jpeg.7966adc97a553c3326261e0a4c1a7e69.jpeg7.thumb.jpeg.fa3f30a31e208a5896b8e1a2e1d36f57.jpeg

Continuerò a scrivere di questa Nikon Z 6 !

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

maxresdefault.thumb.jpg.b656e8ca63c1e6ee09a02958c78ef034.jpg

Jeff Ricci adesso non ti fa un baffo (e una barba) ! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma la XQD Sony omaggio, scaduto il termine del 31/12, c'è o non c'è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Mauro Maratta dice:

Ma la XQD Sony omaggio, scaduto il termine del 31/12, c'è o non c'è ?

Forse ci sarebbe stata se avessi fatto dare notizia preventiva da Nital che avevo partecipato alla fase 1... Ma il mio acquisto è stato di impulso...😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

in pratica l'hai presa in configurazione simile alla mia.... :)

4 ore fa, Max Aquila dice:

Forse ci sarebbe stata se avessi fatto dare notizia preventiva da Nital che avevo partecipato alla fase 1... Ma il mio acquisto è stato di impulso...😀

mi sa che il mio lo è stato di più ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 minuto fa, Alberto73 dice:

in pratica l'hai presa in configurazione simile alla mia.... :)

mi sa che il mio lo è stato di più ;) 

Per forza: il 24-70 e l FTZ in kit vengono a costare un inezia rispetto il prezzo di listino. E siccome conviene avecceli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
13 minuti fa, Max Aquila dice:

Per forza: il 24-70 e l FTZ in kit vengono a costare un inezia rispetto il prezzo di listino. E siccome conviene avecceli...

vero.... a me hanno detto che tra il kit con adattatore e senza la differenza era 50 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La differenza non è tanto nell’FTZ quanto nel minor costo del 24/70 preso in kit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 minuto fa, Gianni54 dice:

La differenza non è tanto nell’FTZ quanto nel minor costo del 24/70 preso in kit.

Con 2800 euro ho preso una Z6 che solo corpo, se si trovasse, costerebbe 2100.

Per 700 euro un 24-70  come questo f/4 e l' FTZ,  passaporto Nikkor,  sono un bel regalo. 

Il tutto con 4 anni di garanzia Nital

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Anch'io ho preso la Z in kit con il 24-70 a metà dicembre, acquistandola in negozio dove sono vecchio cliente ma nessuno mi ha detto della scheda in omaggio.

La sera stessa, volendo scaricare il manuale in pdf per averlo sul pc, ho letto della prenotazione con omaggio della scheda più due pulizie de sensore.

Ho chiamato Nital e ho "protestato" dicendo quanto successo e Nital mi ha fatto avere la scheda (non le pulizie del sensore) tramite il negozio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
5 minuti fa, PaoloBC dice:

Anch'io ho preso la Z in kit con il 24-70 a metà dicembre, acquistandola in negozio dove sono vecchio cliente ma nessuno mi ha detto della scheda in omaggio.

La sera stessa, volendo scaricare il manuale in pdf per averlo sul pc, ho letto della prenotazione con omaggio della scheda più due pulizie de sensore.

Ho chiamato Nital e ho "protestato" dicendo quanto successo e Nital mi ha fatto avere la scheda (non le pulizie del sensore) tramite il negozio.

 

Protesterò anch 'io .... 😉

Vediamo se funziona...ma io ho avuto sconto Befana....mi sa che era la scheda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Questa volta il kit è veramente di ottima qualità, senza punti deboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...