Vai al contenuto

[Software] Anthropic bundle


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Volevo segnalare che sul sito HumbleBundle.com, nella sezione Software, per altri 12 giorni è disponibile il bundle di software fotografici di Anthropic.

Per 18.25€ o più (potete scegliere l'importo, una parte andrà in beneficenza), ci si porta a casa PortraitPro (versione 23), PortraitPro Body, e LandscapePro, comprese le versioni studio. C'è anche un photo editor.

Lo trovate a questo link.

 

 

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grazie ma sono abbuonato.

Comunque mi sembra strano che facciano questi prezzacci ... why ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, M&M ha scritto:

Grazie ma sono abbuonato.

Comunque mi sembra strano che facciano questi prezzacci ... why ?

HumbleBundel.com è nato come sito che offriva bundle di videogiochi a prezzo stracciato, con tier di prezzo e offerta libera, e parte del ricavato andava sempre in beneficienza.
Poi nel tempo si è allargato ed offre anche software e libri (in formato elettronico). Io negli anni ho comprato da loro opere intere di autori di fumetti (l'ultimo, tutto Hellboy di Mignola a 25€, e dico tutto), e collezioni di romanzi della Games Workshop. Più pacchi tematici dei loro giochi di ruolo.
Avevano fatto due bundle per l'Ucraina, due anni fa, con tipo 150 giochi a 40€.

E' una formula che funziona molto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

L'offerta e' interessante, ma, se ho capito bene, devi effettuare l'acquisto su HumbleBundle.com dopo di che "ricevi una chiave da riscattare su Steam, nell'applicazione per desktop di Ubisoft Connect, oppure su GOG", e quindi e' necessario effettuare l'iscrizione a tali piattaforme per poter ottenere le chiavi delle licenze dei software..... 
Francamente trovo che sia un "giro" alquanto tortuoso, nonche' potenzialmente rischioso per la necessita' di lasciare i tuoi dati in giro su piattaforme della cui limpidezza non giurerei, e poi non ho ancora capito come fa HumbleBundle.com a "vendere" prodotti di Anthropic senza esserne un distributore, anche se si tratta di versioni dei software precedenti alle ultime, e quindi oramai prive di supporto.
Cio' non toglie che per qualcuno tutto cio' potrebbe essere ininfluente, e quindi l'offerta potrebbe essere interessante.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
7 minuti fa, Lucky ha scritto:

L'offerta e' interessante, ma, se ho capito bene, devi effettuare l'acquisto su HumbleBundle.com dopo di che "ricevi una chiave da riscattare su Steam, nell'applicazione per desktop di Ubisoft Connect, oppure su GOG", e quindi e' necessario effettuare l'iscrizione a tali piattaforme per poter ottenere le chiavi delle licenze dei software..... 
Francamente trovo che sia un "giro" alquanto tortuoso, nonche' potenzialmente rischioso per la necessita' di lasciare i tuoi dati in giro su piattaforme della cui limpidezza non giurerei, e poi non ho ancora capito come fa HumbleBundle.com a "vendere" prodotti di Anthropic senza esserne un distributore, anche se si tratta di versioni dei software precedenti alle ultime, e quindi oramai prive di supporto.
Cio' non toglie che per qualcuno tutto cio' potrebbe essere ininfluente, e quindi l'offerta potrebbe essere interessante.

Essendo un sito nato per vendere videogiochi, il collegamento con queste piattaforme è "nativo", diciamo. Non pensavo che anche Anthropics fosse connesso a Steam.

Sono registrato a tutte quelle piattaforme, comunque e o sono colossi che esistono da vent'anni (Steam nel 2022 ha avuto 3.1 MILIARDI di dollari di ricavi), oppure sono collegate a software house estremamente solide e longeve (Ubisoft).

Sebbene mi senta di garantire per il trattamento dei dati personali, capisco che installare queste piattaforme solo per un titolo sia macchinoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Gira e rigira, alla fine ho acquistato il bundle.

Segnalo che le chiavi si riscattano sul sito di Anthropic, non servono piattaforme esterne.

Ho installato in maniera abbastanza semplice PortraitPro v23 e PortraitStudio v22, e PortraitBody Studio. Mi sembra che funzioni tutto alla perfezione, plugin compresi.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...