Vai al contenuto

Censimento apparecchi Nikon [attivi : usati correntemente] di Nikonland


Nikonland Admin

Censimento apparecchi Nikon di Nikonland  

170 utenti hanno votato

  1. 1. Nikon Z correntemente usate (no collezione)

  2. 2. Reflex Nikon correntemente usate (no collezione)

    • Reflex a pellicola Nikon correntemente usate (no collezione)
    • Nikon D5/D6
    • Precedenti ammiraglie
    • Nikon D850
    • Nikon D800/D810/D700
    • Nikon D780
    • Nikon D750-D600-D610
    • Nikon D7x00
    • Nikon D3x00-D5x00
    • Altre reflex Nikon digitali
    • Non possiedo/ non utilizzo reflex
    • Nikon D500


Messaggi raccomandati

Ho appena sostituito la Z5 acquistata a luglio in kit con il 24 -200 con una Z6II anche se quest'ultima potrebbe essere up-gradata tra pochi mesi con una z6III. La valutazione ricevuta per la z5 (acquistata in luglio) e le offerte Nikon di questo periodo mi sono però sembrate imperdibili. Ho pure acquistato il 17 - 28 f2:8 che mi sembra una accoppiata perfetta con la Z6II per fare le foto come piace a me, in città la sera. Il 24 -200 l'ho tenuto per le passeggiate in montagna domenicali. Ottimo a mio avviso in condizioni di buona luce. Provengo da una Nikon 7500 accoppiata con il 16- 80 che già era più che sufficiente per i miei scopi ma voleva passare al full frame e soprattutto al sistema z

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...