Vai al contenuto

Nikonland Magazine Numero 11 : marzo 2024


Nikonland Admin

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Buongiorno,

apriamo alla collaborazione il numero 11 di Nikonland Magazine che contiamo di pubblicare entro novembre p.v.

Conterrà per almeno metà delle sue pagine approfondimenti sulle novità Nikon.

Ma sarà anche l'ultimo numero della nostra rivista per il 2023 con spazio a disposizione dei collaboratori esterni alla redazione per proposte a tema libero che però dovranno essere così redatte :

  • testo esteso ed inedito su Nikonland
  • fotografie correnti/recenti a corredo del testo
  • interesse generale, non esclusivamente di genere naturalistico

Per chiarimenti siamo aperti a rispondere qui nei commenti, mentre le proposte operative preferiremmo riceverle alla mail indicata qui in firma.

Cordialmente.

  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Max Aquila ha cambiato il titolo in Nikonland Magazine Numero 11 : novembre 2023
  • Nikonlander Veterano

Vi interessa un articolo sulla laguna veneziana con foto di paesaggio e uccelli?

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
13 minuti fa, Nicola B ha scritto:

Vi interessa un articolo sulla laguna veneziana con foto di paesaggio e uccelli?

Buongiorno,

ogni argomento è valido e ben accetto tranne la macro di invertebrati.
Ma una effettiva valutazione non potrà essere fatta che a fronte di una proposta effettiva (testo e fotografie da inviare per email)


Cordialmente.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ho una mezza idea ma non ho le foto, o almeno non le ho tutte. Prima devo risolvere con questo infortunio :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratori

Buongiorno a tutti i nikonlander,

sul numero 11 di Nikonland Magazine c'è ancora spazio da dedicare ad articoli.
Questa è l'ultima occasione per proporli.
Alla mail di redazione, qui sotto in firma.

Cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Visto l'invito invio qualcosa sul Vietnam,  preferirei eventualmente avere piu tempo per aggiungere foto (ancora in via di sviluppo) e descrizioni piu curate .(manca tutta la parte storica dedicata ai luoghi ricordo della guerra che avevo inviato ma non promosso da voi,  anche se le le foto riportate erano pubblicabili) vorrei comunque integrare con alcune considerazioni, su parte, molto sentita e viva nel popolo vietnamita. Domanda proseguo per il prossimo numero (ultimo?) la metto qui per velocità-

 

attendo consigli e istruzioni .

Ciao 

CLM 

Vietnam reportage di viaggio_.pdf

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il tempo c'è. I tre numeri 10-11-12 usciranno tutti insieme appena pronti (fine anno, inizio 2024 ?).

Raccomandiamo solo di selezionare foto originali scattate personalmente (non di repertorio storico), senza sovrimpressione di copyright.

Dopo il 12, la rivista non andrà in soffitta ma resterà aperta per numeri progressivi senza regolarità mensile, a discrezione della redazione in base al materiale pubblicabile (restando sempre nel limite delle 100 pagine) ma senza una programmazione definita.

  • Mi piace ! 2
  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratori

Numero 11 pronto da pubblicare.
Ci dedichiamo al numero 10, ancora da completare, per metterli a disposizione contemporaneamente.

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M ha cambiato il titolo in Nikonland Magazine Numero 11 : marzo 2024
  • Amministratori

Disponibile sulla nostra edicola il numero 11 di Nikonland Magazine, Marzo 2024 (qui)

image.thumb.png.57d766c753a9eda5e0a11a3729a2dd2a.png

anticipiamo che il numero 10 di febbraio 2024 sarà pubblicato entro la prossima settimana.

Cordialmente.

  • Eccellente, grazie ! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...