Vai al contenuto

Nikonland Magazine Numero 3 : 1° marzo 2023


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Chiuso con 112 pagine. Sorry ...

1.thumb.jpg.da49fff6b174f98dde3d5ceba6685d40.jpg

Immagine2023-02-16131601.thumb.jpg.35386e06c6947fc2cd71fe5697ec0441.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Anticipo a chi sia interessato eventualmente ad acquistare il nuovo numero che :

  • in larga parte contiene foto di Silvia (anche svariati nudi : lo dico a chi per sue sacrosante motivazioni non sia indirizzato verso quel genere fotografico)
  • ma i due primi editoriali, firmati da mio fratello acquisito Max Aquila, riguardano le Nikon S che in questi giorni, 70 anni fa, facevano il loro salto verso la maturità, e alla possibilità, offerta dalle nostre attuali Nikon Z, di utilizzare oggi quegli obiettivi progettati per le Nikon telemetro, con prestazioni persino migliori ed impensabili per quelle macchine, primitive e difficili da usare, secondo i nostri attuali standard. Sono due articoli appassionati e intrisi, anzi, intinti di tutto l'amore nikonista per cui Max è famoso a livello nazionale ed oltre. Imperdibili in ogni sillaba e in ogni pixel, secondo me.
    Ma sapete quanto io sia di parte (biased, dicono i discendenti dei sassoni).

Infiniti ringraziamenti a Gabriele Castelli, unico ad aver voluto graziosamente partecipare con un suo articolo dedicato a Silvia e a tutti quelli che ci hanno sostenuto in queste settimane con parole, opere e omissioni, senza i quali il numero 3 di Nikonland Magazine non avrebbe mai visto la luce.

Ci sarà una cerimonia informale il giorno 2 aprile in cui consegneremo una copia omaggio della rivista a Silvia. E questa è una cosa che nessuna Visa ci avrebbe permesso.

  • Mi piace ! 2
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Grazie grazie, ma con Silvy nostra era impossibile non partecipare ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
10 minuti fa, Gabriele Castelli ha scritto:

Grazie grazie, ma con Silvy nostra era impossibile non partecipare ^_^

tanto bella che Mauro se ne è approfittato, dedicandosi una caterva di pagine: peccato che gli altri ritrattisti non gliene abbiano sottratto qualcuna: sarebbero bastate anche tre, quattro foto a testa, utili per dedicarsi una o due pagine a proprio nome...

gloria liquida...

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
19 minuti fa, Max Aquila ha scritto:

tanto bella che Mauro se ne è approfittato, dedicandosi una caterva di pagine: peccato che gli altri ritrattisti non gliene abbiano sottratto qualcuna: sarebbero bastate anche tre, quattro foto a testa, utili per dedicarsi una o due pagine a proprio nome...

gloria liquida...

Riprendo il concetto:

posso anche comprendere che a moltissimi non interessi poi andarsi a comprare i numeri della rivista, per i più disparati e personali motivi.

Ma per i rapporti che vi dovrebber legare, in forza dell'organizzazione di quegli stage di ritratto, nei quali l'aspetto organizzativo e produttivo (lascio perdere quello creativo-materiale) è sempre stato a carico degli stessi soggetti... 

almeno partecipare ad un progetto poco comune, come era questo del numero dedicato alle differenti visioni di una stessa modella, negli anni...

sarebbe stato indice di affetto anche senza dover neppure acquistare la rivista: così, solo per spirito di partecipazione ed orgoglio creativo...

Ed io che pensavo che ci sarebbe stata la fila...almeno per un temino facile come questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Il 18/2/2023 at 12:52, Max Aquila ha scritto:

[...] Ed io che pensavo che ci sarebbe stata la fila...almeno per un temino facile come questo

Di questo special abbiamo cominciato a parlare lo scorso 21 settembre. Il tempo secondo me c'era. Ma ci voleva il prerequisito : aver fotografato Silvia, privilegio che pochi si sono concessi.

Ma non tutto è perduto, c'è aperto il numero 6, quello non è vincolato ad una certa modella, è completamente open.

Ed è già aperto, non servono parole, solo opere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ZFC_6175.thumb.JPG.a1a2c061042fccc917ec8a2585789ba0.JPG

arrivato !

Di questo numero sono veramente soddisfatto. Bellissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratori

Silvy e Gabriele, dopo la "cerimonia" di autografo del numero personale di Gabriele di Nikonland Magazine n. 3

 

ef3468c5-1e0d-493e-be48-21fe771d6617.jpg

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Arrivati 3 e 4, sempre più curati

Di ogni numero ne ordino diversi, ma ne tengo sempre uno immacolato  riservato alla mia personale collezione di Nikonland Magazine

Trovo impagabile poter godere dello sfogliare tante  bellissime immagini e servizi degli iscritti a Nikonland, 

‘ancora grazie a Mauro, Max e a tutti quelli che partecipano 
 

Che bello poter toccare con mano la realizzazione di buone idee

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...