Vai al contenuto

Albanella minore maschio....


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Questo maschio di Albanella minore cacciava tranquillo lungo una strada bianca e non si è accorto che ero fermo con la macchina. Foto  del 12 Maggio, ma scaricata questa mattina....Fatta attraverso il finestrino del passeggero, praticamente solo centrata.... 
D500+500mm PF f5,6.  iso/auto 2200 f10 1/8000 sec.

574680144_Albanellamin._22_05_12_001.thumb.JPG.446631d051ca4edeb9a42d60b4695ef2.JPG

 

1532310902_Albanellamin._22_05_12_002.thumb.JPG.693ccd40057109f962614ba03125253f.JPG

  • Mi piace ! 6
  • Eccellente, grazie ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Belle, preferisco la prima perchè mi pare ci sia un contatto visivo che la rende più interessante per chi guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
11 ore fa, Silvio Renesto ha scritto:

Belle, preferisco la prima perchè mi pare ci sia un contatto visivo che la rende più interessante per chi guarda.

Grazie....anche secondo me la prima è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

concordo,la prima ti cattura lo sguardo.bello scatto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
4 ore fa, Tanker ha scritto:

concordo,la prima ti cattura lo sguardo.bello scatto!

 

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Non lo so, come postura e sguardo del rapace anch'io preferisco la prima, però quell'ombra netta sul collo mi infastidisce e preferisco quindi la seconda.

Poi sia chiaro, non avendola mai fotografata, mi accontenterei anche della prima :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
3 ore fa, Antonio Biggio ha scritto:

Non lo so, come postura e sguardo del rapace anch'io preferisco la prima, però quell'ombra netta sul collo mi infastidisce e preferisco quindi la seconda.

Poi sia chiaro, non avendola mai fotografata, mi accontenterei anche della prima :D.

Forse potevo schiarire un pò l'ombra, ma non mi sono neanche posto il problema, sono gusti....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...