Vai al contenuto

Karasu (corvo)


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

I Corvi imperiali di Beth Moon mi riempiono di reverenziale ammirazione. Mi smuovono l'anima.

 

I corvi di Masahisa Fukase mi danno una forte emozione, "ruvidi" duri e tristi come voleva l'autore. Bellissimi anche loro.

E poi eccomi,  solo un piccolo, indegno omaggio, senza confronto ma solo condivisione per un'atmosfera ed un soggetto che mi coinvolge.

karasu1bislo.thumb.jpg.fec59f1a9e4db1efcd9300fc5702c4dc.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi piace Silvio, e mi piacciono anche i due articoli che hai menzionato. Sono immagini che muovono qualchecosa anche in me, molto artistiche.

Mi piacciono in particolare quelle foto un po' fuori fuoco e/o leggermente mosse, con tanta grana e un bel po' di vignettatura.

Se ti piacesse provare qualche effetto simile, prova a svitare l'obbiettivo dalla macchina fotografica e a scattare mentre lo muovi leggermente (se non è perfettamente a contatto con il corpo è anche meglio), è molto efficace e ne escono degli effetti molto particolari e belli. 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Togliendo nitidezza e colori restano solo le forme e, ad essere molto bravi ed ispirati, sensazioni. Un genere molto complicato da approcciare che mi intriga molto, che però non ritrovo nei blog che hai linkato. Approfondiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...