Vai al contenuto

Koh Lanta - end of rainy season festival


Messaggi raccomandati

Ed ecco che durante il lockdown si sfogliano i vecchi album e... ho trovato queste fotgrafie scattate qualche anno fa con la mia fidata D90.

Si tratta del festival dell'inizio della primavera / fine della wet season che si tiene ogni anno a Koh Lanta (per arrivarci ho preso il traghetto che per la prima volta dopo qualche mese riapriva il servizio: just in time!).

Spero che le fotografie riescano a donare la bellezza di un popolo multietnico e multireligioso come sono i tailandesi, ho incontrato minoranze svariate (cinesi, malesi,  sea gypsy) e tutti si riconoscono dello stesso paese ( come in svizzera :) ).

La parata ha avuto un grosso seguito di locali, turisti quasi non pervenuti.

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Mi piacciono i colori, i visi sorridenti, sono foto che danno una bella sensazione.  Grazie per la condivisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Begli scatti che rendono l'idea dell'atmosfera di festa e di condivisione della manifestazione. Manca a mio giudizio uno scatto di apertura che dia una panoramica complessiva del luogo e della gente che vi ha partecipato.

Riguardo l'impossibilità di caricare più scatti, credo sia dovuto al fatto che tu sia un nuovo utente (con status "Poco attivo"), mentre raggiungendo almeno 100 attività sul sito passi a "Nikonlander" e sblocchi i limiti imposti ai neo iscritti.

Mi correggano i Redattori se sbaglio. 9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...