Vai al contenuto

File raw condivisi


Nicola Di Maio

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Per i fortunati possessori della D850 sarebbe possibile mettere a disposizione del club dei file raw per valutare, in camera raw ed altri software, la duttilità del file e la resa ai vari iso?

Ovviamente non foto importanti ma nemmeno muri o cose prive di tridimensionalità e ombre/luci.

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà fare questa gentilezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
31 minuti fa, Nicola Di Maio dice:

Per i fortunati possessori della D850 sarebbe possibile mettere a disposizione del club dei file raw per valutare, in camera raw ed altri software, la duttilità del file e la resa ai vari iso?

Ovviamente non foto importanti ma nemmeno muri o cose prive di tridimensionalità e ombre/luci.

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà fare questa gentilezza. 

In questo momento l'unico ad avere avuto in mano una D850 e' il recensore degli articoli che e' possibile consultare su Nikonland.

E muri di mattoni su queste pagine (qualcuno ci ha tentato anni fa) non ne troverete mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si, si, era già una cosa in programma. Aspettavo solo che ci fosse il supporto software perchè mai vorrei che quei NEF fossero aperti con robi tipo Raw Therapee o Raw Digger e cose del genere.

Non l'ho fatto ieri sera perchè leggermente indisposto.

Stay tuned.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Benissimooo grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Verso le 20:00 (qui)

Saranno circa 600 megabyte. Dovete accontentarvi di quello che posso mettere a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...