Vai al contenuto

Tasso Zero Nital su acquisto Z6 e Z7


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Non so se era noto, mi arriva adesso un messaggio da Nital che c'è in atto una campagna di finanziamento a 12 mesi, tasso zero per Z6 e Z7 (oltre all'omaggio della scheda XQD da 64 gb e il checkup gratuito).

1945399093_Senzatitolo-1.thumb.jpg.4c309f6546bfda47d16a856e4d7d4e42.jpg

Valido dal 27 ottobre al 30 novembre 2018.

 

Lo sapevate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi sembra una buona opportunità - se uno è interessato - per diluire la spesa senza interessi e magari comprarsi anche un obiettivo in più (tipo il 35 o il 50 se li vuole).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Visto ieri, non male.
Ma, considerando che la Z7 non sembra avere problemi di disponibilità staranno cercando di pompare le vendite prima di Natale ?
In effetti servirà la Z6 per fare numeri importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh un anno di dilazione (sebbene a rate) senza interessi corrisponde ad un 7-10% di sconto sul prezzo di listino.

Naturalmente non ha senso fare un'agevolazione di pagamento su una macchina non disponibile.
Le Z6 credo che siano già in distribuzione a livello globale e a quanto ne so saranno in proporzioni estremamente superiori alle Z7.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Si, pare di aver letto che le navi con le Z6 siano già salpate dai porti giapponesi, però gli addetti di Nital mi avevano detto, durante l'evento Z a Roma, che non si aspettavano di averle in vendita prima del ponte di S.Ambrogio.
Più o meno con l'arrivo del 50mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ho ricevuto anch'io l'email. L'ho letta anche come una richiesta di Nital ai clienti per poter meglio programmare numero e tipologie di macchine da importare per la campagna natalizia.

Non so se addirittura il distributore italiano di prodotti Nikon, così come accade per altri distributori di prodotti esteri in Italia, deve effettivamente acquistare dalla casa madre la merce assumendosi in tutto e per tutto non solo l'onere della spesa ma anche della scelta dell'assortimento di prodotto, rimanendone responsabile sia nel caso di sottostima che di sovrastima del materiale ordinato.

Aspetto tutt'altro che semplice da gestire, nel quale rientra anche la programmazione di un'adeguata produzione da parte della casa madre per far fronte agli ordini provenienti da tutto il mondo. Auguri... ¬¬

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La logistica e la programmazione delle merci in magazzino è materia per menti salde e cuori d'acciaio. B|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
13 ore fa, Sakurambo dice:

Si, pare di aver letto che le navi con le Z6 siano già salpate dai porti giapponesi, però gli addetti di Nital mi avevano detto, durante l'evento Z a Roma, che non si aspettavano di averle in vendita prima del ponte di S.Ambrogio.
Più o meno con l'arrivo del 50mm.

Il ponte di Sant'Ambrogio è diventato un evento nazionale ? :marameo:

Negli USA sembra che stiano anticipando la data di consegna delle Z6 al 16 novembre (salvo conferma).
Comunque sono già in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...