Vai al contenuto

WRC 2024


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Screenshot2024-04-01073347.jpg.414f9de01f84f92f6f3a72763f40fefb.jpg

 

Ci siamo. Il WRC 2024 è alle porte
Come ogni anno io ed Enzo abbiamo iniziato le ricognizioni sul tracciato ufficiale
(veramene poco dettagliato) giusto per cercare di capire da quali punti accedere
e soprattutto se è possibile ottenere almeno 4-5  buone inquadrature.
Questo video penso che renda l'idea del lavoro che abbiamo appena iniziato

 

 

  • Mi piace ! 4
  • Eccellente, grazie ! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Spero (ma non solo io ne sono certo) che tu possa trovare delle buone posizioni dove realizzare degli ottimi scatti come quelli che hai messo in mostra lo scorso anno. 
Faccio il tifo per te ma non certo a scapito della sicurezza di alcuno.
Forse le regole sono troppo stringenti alle volte e ci lamentiamo che non ci permettono di fotografare ma per noi è solo una passione e del resto quelle (le regole) valgono anche per i fotografi professionisti specializzati nelle competizioni motoristiche.

E comunque ti invidio tantissimo!!! 

:lingua:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
41 minuti fa, Giuseppe Paglia ha scritto:

Spero (ma non solo io ne sono certo) che tu possa trovare delle buone posizioni dove realizzare degli ottimi scatti come quelli che hai messo in mostra lo scorso anno. 
Faccio il tifo per te ma non certo a scapito della sicurezza di alcuno.
Forse le regole sono troppo stringenti alle volte e ci lamentiamo che non ci permettono di fotografare ma per noi è solo una passione e del resto quelle (le regole) valgono anche per i fotografi professionisti specializzati nelle competizioni motoristiche.

E comunque ti invidio tantissimo!!! 

:lingua:

Purtroppo non sempre le cose vanno come si vorrebbe. Punti buoni indubbiamente ne abbiamo visti, anche nel filmato alcuni piuttosto spettacolari ma senza protezione, evitati persino dai fotografi accreditati.  In qualche altro punto invece sarà possibile arrivare attraverso stradine interne ma ad andare bene 1-2 scatti per cui alla fine sarà importante avere a disposizione un ventaglio di possibilità per poter scegliere al meglio.

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Forse vengo, ma probabilità molto bassa.

Problema principale, se fa già molto caldo non resisto al sole, rischio di star male purtroppo.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...