Vai al contenuto

Nuovo Eizo FlexScan EV2785


Alberto73

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Premesso che non ho necessità di cambiare monitor, ho notato questa pubblicità su internet e mi incuriosiva soprattutto il fatto che utilizzi l'usb-c 

 

FlexScanEV2785.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Cioè, si connette al PC via USB-C anziché HDMI o altra porta video ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
37 minuti fa, Gabriele Castelli dice:

Cioè, si connette al PC via USB-C anziché HDMI o altra porta video ?

sembrerebbe di si... ma se è così mi chiedo quale sia il vantaggio (se c'è) rispetto al HDMI... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Sono perplesso, perchè andando a leggere le specifiche, questo tipo di connessione sarebbe disponibile per limitato elenco di prodotti (pdf nella pag specifiche).

Diciamo che ci sta, essendo un monitor da ufficio... ma col pc di casa, comunque non la puoi usare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'USB-C porta in un solo cavo anche l'alimentazione da 20V e 60W, quindi in grado di alimentare e ricaricare tanti dispositivi in quello standard.
Per cui così il monitor diventa un hub in aggiunta alle porte del computer.

Ma ovviamente questo monitor mantiene sia la porta HDMI 2.0 che la Display Port.

Cita
Specifiche tecniche
  • monitor a 27“ con risoluzione 4L UHD e una densità di pixel di 163 ppi
  • Funzione dock per tablet, noteboo e smartphone grazie al collegamento USB 3.1 tipo C e piena compatibilità con il segnale DisplayPorte alimentazione a 60 Watt
  • Spessore cornice 1 mm confortevole e compatto
  • Colore del cabinet: bianco o nero
  • Contrasto 1.300:1, luminosità 350 cd/mq, angolo di visualizzazione 178°
  • Funzioni ergonomiche Auto-EcoView, EcoView-Index, EcoView-Optimizer per il massimo risparmio ed ergonomia ottimale
  • Ingressi 2x HDMI, 2x DisplayPort (uno dei quali integrato nell'interfaccia USB-C)

Quindi è solamente più aggiornato di altri modelli meno recenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...