Vai al contenuto

Due foto a Lecco


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

 

Poco prima di trovarci per il raduno, una "cartolina" di paesaggio con battello:

lakeleccolo.thumb.jpg.d281f9b7defaf28931fb4295fd9cf562.jpg

 

E il vecchio delle mini stufe (o qualcosa del genere).

oldmanlo.thumb.jpg.b68208cb6ac0ba96006ce60eb680af03.jpg

 

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Come mai in bianconero?

Quantomeno il paesaggio, a meno che non siano proprio minimalisti faccio fatica a vedere un paesaggio in bianconero, toglie troppe informazioni.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 minuti fa, Dario Fava ha scritto:

Come mai in bianconero?

Quantomeno il paesaggio, a meno che non siano proprio minimalisti faccio fatica a vedere un paesaggio in bianconero, toglie troppe informazioni.

Ho scelto il bianco e nero perchè volevo fare qualcosa che sembrasse una vecchia cartolina.  Però è vero quello che scrivi, si perde vivacità . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Silvio Renesto ha scritto:

Ho scelto il bianco e nero perchè volevo fare qualcosa che sembrasse una vecchia cartolina.  Però è vero quello che scrivi, si perde vivacità . 

Allora contrasto basso, un filo di giallo e bordi bruciati 😄 il nuovo Photoshop ha tante di quelle risorse che quasi non uso più le nik collection 

Adoro il lago dalla parte di Lecco, mi ci fermo sempre a mangiare quando torno da Livigno.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...