Vai al contenuto

Godox AK-R21


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori
23 minuti fa, M&M ha scritto:

 

Ma devo vedere se lo posso adattare sul mio Witstro360... Ti immagini?

Comunque ideale sul Ving860 e sull'ad200 (sul 100 mi da l'idea di essere troppo poco potente)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Clamoroso sto aggeggio. Pure sui flash da slitta !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Gabriele Castelli ha scritto:

Clamoroso sto aggeggio. Pure sui flash da slitta !

e non soltanto:

1751242097_009-_Z5X260549mm1-1000secaf-11MaxAquilaphoto(C)_.thumb.JPG.d0178a6b34d96b013f1f23356e15e3c9.JPG

20033589_WhatsAppImage2022-02-15at10_03_08.thumb.jpeg.e68f1099e8b6a972b2b08b1146d66275.jpeg

pure su ad 100 e 200, grazie al concept che hanno sviluppato dal V1 in poi, di tramutare in tonde anche le teste rettangolari, tramite adattatori all'uopo sagomati: buoni (quelli rettangolari) anche per flash di altre marche...

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io ho il gobo della godox, con attacco bowens lo uso prevalentemente su AD600 perché ha una lampada di dimensioni ridotte, altrimenti non si monterebbe. Fortuna che ha un abbozzo di luce pilota perché vi assicuro che usare uno strumento di proiezione senza una luce pilota è complicatissimo.

Ovviamente apprezzo questo oggetto probabilmente me ne comprerò uno, però ragazzi se non lo associate ad un flash con luce pilota finirà in un cassetto.

 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Dario Fava ha scritto:

Io ho il gobo della godox, con attacco bowens lo uso prevalentemente su AD600 perché ha una lampada di dimensioni ridotte, altrimenti non si monterebbe. Fortuna che ha un abbozzo di luce pilota perché vi assicuro che usare uno strumento di proiezione senza una luce pilota è complicatissimo.

Ovviamente apprezzo questo oggetto probabilmente me ne comprerò uno, però ragazzi se non lo associate ad un flash con luce pilota finirà in un cassetto.

 

i Godox AD 100 e 200 hanno luce pilota (il 200 se con testa chiusa, non lampada nuda)

Grazie del suggerimento, Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...