Vai al contenuto

Tappa campionato italiano moto d'acqua


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

In questo weekend al porto turistico di Ancona Marina Dorica è in svolgimento una tappa del campionato italiano di moto d'acqua, varie categorie.

Oggi pomeriggio sfidando la calura ho fatto un salto lì.

Z7II 150 600 Sigma C e 70 300 Nikon. 

p.s. ho provato a fare dei panning, condivido quelli che ovviamente a mio parere sono i meglio riusciti:D

 

moto (1 di 1).jpg

moto2 (1 di 1).jpg

moto3 (1 di 1).jpg

moto4 (1 di 1).jpg

moto6 (1 di 1).jpg

moto7 (1 di 1).jpg

moto8 (1 di 1).jpg

moto12 (1 di 1).jpg

moto13 (1 di 1).jpg

moto14 (1 di 1).jpg

moto15 (1 di 1).jpg

moto16 (1 di 1).jpg

moto17 (1 di 1).jpg

  • Mi piace ! 6
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Fantastica serie e devo dire che è uno sport molto fotografico, tutto molto bello! Bravo a lanciarti in qualche panning, penso che abbiano un quid in più e con la pratica posso anche migliorare ulteriormente! Bravo.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sport molto divertente da fotografare  che per la conformazione del circuito offre diverse inquadrature per cui si riesce a scattare tante foto tutte diverse in breve tenpo. Molto Belle, soprattutto i panning sono ben riusciti, sulle altre avrei chiuso un po' di più le inquadrature. Comunque un ottimo lavoro. :)

Quest'anno il mondiale lo hanno spostato a settembre, forse riuscirò ad andarci.9_9

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Grazie per i vostri interventi! Qualche considerazione in merito...

Si sport divertente, rumoroso...ma del resto è pur sempre uno sport motoristico! Le criticità di ieri per me sono state, sole fortissimo e come indicato da EFFE la conformazione del circuito.

Riuscivo ad inquadrare frontalmente in avvicinamento solo una boa. Nella maggior parte degli scatti, ho inquadrato un solo soggetto, due o più avevo il problema delle scie/spruzzi d'acqua che le moto creavano.

Ho fotografato in pieno sole per circa un'oretta...beh, corpo macchina e obiettivi....bollivano, mai raggiunte tali temperature da me! Ad essere onesti ieri è stata una giornata particolarmente calda, ma il 150 600 scaldava 

come una stufetta9_9 e in tali situazioni capisci l'affidabilità di attrezzature, corpo macchina+obiettivi di taglio professionale...  A scanso di equivoci, la mia Z non mi ha dato nessun problema, certo sarebbe stato un bel test fotografare dalla mattina al 

tardo pomeriggio quando si è conclusa la giornata di ieri.

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Proprio una bella serie. Molto bravo a provare il panning, audacia ripagata abbondantemente!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...