Vai al contenuto

B&W e Color ..Fenicotteri al passo ….


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

B&W e Color per testimoniare la mia piccola vacanza in Puglia per partecipare a  un matrimonio (una esperienza)
Non potevo non andare a Ippocampo (Manfredonia) a fotografre i fenicotteri (rosa), in fila indiana al passo.

viaggiavo leggero (Z9 a casa …)

io l’ho pensata, visto il controluce, in BN poi vista a casa non mi spiaceva anche color (un poco scaldata)
Z7|| 100/400 ....1/1600 f11 ..iso 640  

710833B4-C276-42A5-884C-5845C2D42A03.jpeg

86AA3994-02F5-403A-968A-CF024701CF6A.jpeg

Modificato da Claudio-lm
  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

In effetti belle entrambe e forse addirittura preferisco quella a colori!

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Leo ha scritto:

In effetti belle entrambe e forse addirittura preferisco quella a colori!

Leo ma quando la hai ricevuta lazzzzz9999 ?… non l’abbiamo bagnata .. almeno  io no ho visto … ! Come è questo mondo 9 ? 

Modificato da Claudio-lm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Quella a colori è una foto eccellente perchè oltre alla composizione, presente in tutte e due, la luce valorizza di più il tutto.
Bella.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
41 minuti fa, Silvio Renesto ha scritto:

Quella a colori è una foto eccellente perchè oltre alla composizione, presente in tutte e due, la luce valorizza di più il tutto.
Bella.

Grazie … piovigginava con nuvole a volte dense , io la ho vista e pensata in BN , poi in LR scaldandola un poco ė uscita buona !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
2 ore fa, Claudio-lm ha scritto:

Leo ma quando la hai ricevuta lazzzzz9999 ?… non l’abbiamo bagnata .. almeno  io no ho visto … ! Come è questo mondo 9 ? 

Bagnata bagnata, ho messo qualche foto nel post della Z9 :)
E' tutto quello che mi aspettavo, ma anche qualcosa in più, ad essere sincero! Davvero tanta roba, un salto avanti pazzesco rispetto alla D850 e la Z6.

  • Mi piace ! 1
  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...