Vai al contenuto

Cormorano che si spiuma


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Z9N_9477.thumb.jpg.108e2d8033df395878f97d783c4db606.jpg

Nikon Z con Nikkor Z 500/5.6PF a f/5.6, riconoscimento dell'occhio

  • Mi piace ! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Mmmmhh, sospetta questa Nikon Z senza nr di targa...:ph34r:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
16 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Mi pare più a 🔥 l'ala sx dell'occhio. Ma data la compressione dell'immagine non si può dire

E questo ?

Z9N_9423_dettaglio.thumb.jpg.bfdf16c8e9f38b7a75eb1bc9abb89cc3.jpg

Z9N_9423.thumb.jpg.28f839156778e241a7e0f96c15df8221.jpg

l'occhio dell'orribile creatura quanto sarà rispetto all'insieme un centomillesimo ?

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
16 ore fa, Max Aquila ha scritto:

Mi pare più a 🔥 l'ala sx dell'occhio. Ma data la compressione dell'immagine non si può dire

Max, è una cosa pazzesca: appena inquadri un essere vivente - non importa se cammina, pedala, corre, vola o nuota - se c'è l'occhio lo trova e lo mette a fuoco. E ce lo tiene, indipendentemente da come si muove o da quanto sia grande. Se si volta tiene la testa. Se è veramente troppo lontano il volto/muso.
Ed il tutto senza nessuna ottimizzazione del settaggio e senza apprendistato, nemmeno quello che serve a capire bene le diverse modalità e cosa usare nei diversi ambiti d'uso.
 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
21 minuti fa, Massimo Vignoli ha scritto:

Max, è una cosa pazzesca: appena inquadri un essere vivente - non importa se cammina, pedala, corre, vola o nuota - se c'è l'occhio lo trova e lo mette a fuoco. E ce lo tiene, indipendentemente da come si muove o da quanto sia grande. Se si volta tiene la testa. Se è veramente troppo lontano il volto/muso.
Ed il tutto senza nessuna ottimizzazione del settaggio e senza apprendistato, nemmeno quello che serve a capire bene le diverse modalità e cosa usare nei diversi ambiti d'uso.
 

Non vedo l'ora di provarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sta succedendo qualcosa che non sappiamo? :ph34r: La scimmia qua urla e tira i capelli, sta dando quasi noia! 😂

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Dai ditelo che state testando in anteprima il firmware 2.0 delle Z6 Z7 bis...:ph34r: 

Naaahhh :x3x:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
4 ore fa, SGAMBI ha scritto:

Dai ditelo che state testando in anteprima il firmware 2.0 delle Z6 Z7 bis...:ph34r: 

Naaahhh :x3x:

:dentone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...