Vai al contenuto

Nikkor CRT 55mm f1.2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

un paio di macro scattate con i poco noto Nikkor CRT 55mm f1.2 

Un po di informazioni tecniche le trovate qui: https://redbook-jp.com/redbook-e/record2/crt.html

Saluti

_DSC7889_JPEG sRGB 1024px_%22Nikkor-O 55mm f1.2 CRT%22__c1.jpg

_DSC7774_JPEG sRGB 1024px_%22Nikkor-O 55mm f1.2 CRT%22__c1.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Qualche altra la trovi qui,

proprio su Nikonland.

Casualmente sei arrivato anche tu sull unico sito italiano che parla da sempre del Nikon Red Book 

Ben trovato

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Interessanti. Mi piace soprattutto l'ultima, per l'leganza e lo sfocato. Scusa, nella seconda non capisco bene: quel fiore in basso a destra, sembra come un riflesso. Me lo spieghi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/8/2021 at 22:43, Saverio Antinori ha scritto:

Interessanti. Mi piace soprattutto l'ultima, per l'leganza e lo sfocato. Scusa, nella seconda non capisco bene: quel fiore in basso a destra, sembra come un riflesso. Me lo spieghi? Grazie

Ciao Grazie.

La foto l'ho scattata qualche anno fa, non mi ricordo bene cosa c'era nello sfondo. Il bello di questo obiettivo e' che oblitera tutto quello che c'e' dietro al soggetto da fotografare :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bellissima l'ultima,  atmosfera sognante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...