Vai al contenuto

Flash YONGNUO 685: aggiornare il Firmware per Z6 e 7 II


Tony

Messaggi raccomandati

Usavo regolarmente il flash YONGNUO 685 con trigger YN622 N sulla D7200. Ho acquistato la Z6 II e ho notato che il flash non funziona né montato sulla fotocamera né con il trigger. Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso ed ha risolto in qualche modo o il flash è incompatibile con la Mirrorless??? Grazie in anticipo per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Hai per caso guardato sul sito Yongnuo se c'è un firmware aggiornato ?
Noi con Godox abbiamo dovuto aggiornare il flash per poterlo usare a pieno con la Z6 II.

L'alternativa è sempre restituire la Z :leo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Non utilizzando Yongnuo mi allineo a quanto consigliato da Mauro.
Da quello che sento le Z ed anche le R di Canon hanno richiesto aggiornamenti firmware dei vari sistemi flash per funzionare correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, M&M ha scritto:

Hai per caso guardato sul sito Yongnuo se c'è un firmware aggiornato ?
Noi con Godox abbiamo dovuto aggiornare il flash per poterlo usare a pieno con la Z6 II.

L'alternativa è sempre restituire la Z :leo:

Grazie. A quanto pare devo aggiornare il firmware... cosa non proprio semplice da quel che leggo in altri forum. Cmq al massimo acquisto un altro flash Mauro... la Z6 II è uno spettacolo 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto con non poche tribolazioni visto che non è provo facile facile trovare programma di installazione e firmware.

Ad ogni buon fine il mio YONGNUO N685 funziona perfettamente con la mia Z6 II.

Per chi ne avesse necessità posso inviare software e firmware via mail perché qui non posso allegarli in quanto più pesanti di 2 MB. 

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 minuti fa, Tony ha scritto:

Problema risolto con non poche tribolazioni visto che non è provo facile facile trovare programma di installazione e firmware.

Si i cinesi da questo lato non agevolano mai le cose.
Comunque, tutto é bene ...

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
17 ore fa, Tony ha scritto:

Problema risolto con non poche tribolazioni visto che non è provo facile facile trovare programma di installazione e firmware.

Ad ogni buon fine il mio YONGNUO N685 funziona perfettamente con la mia Z6 II.

Per chi ne avesse necessità posso inviare software e firmware via mail perché qui non posso allegarli in quanto più pesanti di 2 MB. 

linka il sito della pagina di download

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Max Aquila ha cambiato il titolo in Flash YONGNUO 685: aggiornare il Firmware per Z6 e 7 II
Il 5/12/2020 at 10:32, Max Aquila ha scritto:

linka il sito della pagina di download

 

Questo è il Link dove potete trovare Software e Firmware

http://en.yongnuo.com.cn/enwww/goods-254-YONGNUO+i-TTL+Speedlite+YN685N.html?from=rss

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tony ha scritto:

Questo è il Link dove potete trovare Software e Firmware

http://en.yongnuo.com.cn/enwww/goods-254-YONGNUO+i-TTL+Speedlite+YN685N.html?from=rss

Il Firmware aggiornato lo trovate nel RAR allegato

Firmware 1.40.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...