Vai al contenuto

Il Cane....


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Fatta dalla macchina come moltissime mie foto, ancora Z6+70-300P a 300mm, iso 200 1/160 f5,6. Ancora il Preset Matita

La foto è stata ritagliata decisamente sulla sx del fotogramma, ho usato l'AFon sul cane e poi ho reinquadrato. Non è stato sufficiente secondo me, infatti volevo mettere i cipressi sfuocati decisamente più a sx ma da dove ero arrivato (con la macchina) ormai non si poteva più. Allargare la focale avrebbe infilato dentro ancora più spazio sx.....
Dovevo fare un pò di marcia indietro.....

2.thumb.jpg.583a6a435bf49cf4613148bce02d963f.jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Concordo con la tua osservazione, i cipressi andavano più a sinistra, buona idea  e bel bianco e nero intenso comunque. Bello il cane, un po' meno quella cosa (cespuglio?) chiara sulla sinistra
Alla prossima uscita proverò anch'io dei preset, mi avete stuzzicato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bella immagine, un bianco e nero ben contrastato.
Si, il ciuffo d'erba bianca al centro un po' si nota, forse si poteva togliere o si poteva scurire leggermente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Il bn è bello, forse però un filo troppo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...