May 23, 20197 yr Administrator Sostituisce il modello X1T per tutti gli standard, migliorato nell'interfaccia (i vari gruppi si richiamano con un tastino diretto, tipo XPRO). Anche il display è migliorato. c'è anche il ricevitore R2-T Include anche il bluetooth per la connessione agli smartphone e l'uso di una APP Godox per controllarne le funzioni. C'è anche una funzione di scan per scegliere il canale con minore interferenza. Anche il sistema di attacco è stato migliorato. Funziona sempre con due pile stilo. Prezzo e disponibilità ancora ignoti. Pagina ufficiale qui
May 23, 20197 yr Nikonlander Veterano Bello, a volte uso x1 perché serve la slitta che xpro non ha, ma è un po’ macchinoso nella gestione delle funzioni avanzate, bisogna ricordarsi i codici.. questo le risolve tutte.
May 23, 20197 yr Administrator 2 ore fa, Dario Fava dice: Bello, a volte uso x1 perché serve la slitta che xpro non ha, ma è un po’ macchinoso nella gestione delle funzioni avanzate, bisogna ricordarsi i codici.. questo le risolve tutte. l'ho chiesto per testarlo ad Asphot, l'importatore che mi ha risposto... di averne richiesti pochi all'inizio e che quindi come sarà possibile me lo procurerà. Mi sa che, come solito, farò prima a comprarlo da me 😀