Jump to content
Sign in to follow this  
Filippo De Maio

EVF con Flash remoto

Recommended Posts

Non so se qualcuno ne ha parlato ma..... avrei una domandina. 

Quando sto quasi al buio in studio con mirrorless e trigger, prima dello scatto cosa vedo nell'EVF ?

Edited by Filippo De Maio
inviato per errore

Con che cosa ?

Se monti un trigger per Nikon, la Nikon Z automaticamente switcha da simulazione della esposizione a tutta luce.

Se invece non usi un trigger per Nikon, allora devi fare lo switch a mano (opzione D8 del menù personalizzazioni) perchè altrimenti, come è ovvio, la macchina ti presenterà un mirino buio (se stai usando un diaframma molto chiuso con poca luce ambiente).

Dando per scontato che tu stia usando una Nikon Z (e allora avresti visto che nel Club delle Nikon Z questa domanda è già stata fatta).
Con una mirrorless di altro marchio la risposta è non so.

Si si .... parlavo di una Nikon Z che non ho ancora e sto per comprare ..... e l'idea é di usare i miei godox con trigger xproN. Ho cercato l' eventuale domanda giá fatta ma non l'avevo trovata. Grazie!

A proposito, dove la compro? Qualcuno ha suggerimenti? Magari in Italia sfruttando facilities economiche. ah.... con 24-70 2.8 S

Edited by Filippo De Maio
incompleto

L'XPRO N Godox fa switchare automaticamente la Z. Io lo uso correntemente. Se fosse un XPRO S non lo farebbe.

Per tutto il resto, fari riferimento al CLUB Zetaland, se non ti spiace.

Della nuova campagna sconti stiamo già parlando da giorni (qui)

• Haha 1

Sign in to follow this  

• Create New...