Vai al contenuto

Incontri SFN: Lello Piazza


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Giovedì 8 novembre a Novara presso la Fondazione Faraggiana, primo incontro con Lello Piazza, storico Art Director della rivista Airone nonché co-fondatore della Società Italiana di Caccia Fotografica (in anni in cui era inconcepibile un fagiano fotografato e non impagliato o in salmì)

immagine.png.3b1ed38714cfdd15d8b5093a5f84c883.png

Ovviamente io ci vado :) 

Ci sarà un secondo incontro la cui data ancora non mi è nota. Non appena lo sarà non mancherò di comunicarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bestia...  Mannaggia....   Cribbio....  non posso...  alle 21.00 e poi quando arrivo a casa?.. peccato, mi potevo portare la mia tessera d'iscrizione della società di Caccia Fotografica...  ( 1985 - 1986 )

Tessera N° 3178....   

1030279266_img222-rid.thumb.jpg.7c34e8f6a01d3c04fc56e1d48fac1281.jpg

Bei tempi quelli.. pieni d'avventure ..  mah, il tempo passa.. ma alcuni ricordi ( belli, lo ammetto.. ) restano..  ho ancora un bigliettino con i numeri di telefono di tutto il loro staff..

Valerio, dillo.. giovedì sera virtualmente sono tra voi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...