Vai al contenuto

Contest Settimanale II-2024 : 6 febbraio - 13 febbraio 2024


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

.... a proposito.

Non ho votato - di proposito - e prossimamente non parteciperò nemmeno ai contest.
Io carico migliaia di foto su questo sito e i Contest sono un mezzo per ... rompere il ghiaccio, sperando che successivamente ci si spinga oltre (forum, gallerie e blog a scelta).

Ma se avessi votato, senza dubbio avrei dato il massimo dei voti a questa foto

Lea-e-Maffyweb.jpg.4f81b8cb0f7ccbf41151cc511d702ed7.thumb.jpg.d39b9203d588265b0b6e837460db0fc4.jpg

dove - cornice a parte - c'è tanto più garbo, amore, comprensione e vita della gran parte di foto di pennuti che vediamo, ripresi spesso - temo - più per la esoticità del loro nome o rarità di presenza sul territorio che per la valenza del gesto fotografico.
Fotografi siamo, esprimiamo sentimenti, luce, forme, ispirazione, gesti, momenti, ricordi, passioni. Amore.
Non siamo catalogatori linneiani né notai (niente di personale contro gli esploratori della natura anche se detesto i "fotocacciatori" : ma il confine tra fotografia e la scheda catastale per me è chiarissimo ! Persino chi fa le foto immobiliari ci mette amore, perché sa che da quelle foto può dipendere la vendita del tale immobile, la prenotazione dell'hotel o della casa-vacanze).

  • Mi piace ! 3
  • Sono d'accordo 1
  • Non sono d'accordo ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...