Vai al contenuto

IL CASTEL DEL MONTE DI SERA


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander
Inviato (modificato)

I  43 gradi di questi giorni si sentivano e cosi', son  salito in altura sul Castel del Monte ( 600 mt s.l.m.)  e oltre a rinfrescarmi , ho provato la mia Z8 e il nuovo 14-30 f4.  La testa del cavalletto non ne voleva sapere di bloccare la piastra  e cosi' , con un appoggio precario, ho scattato ugualmente. Spaparazzati qua e la, gruppetti di persone che godevano della frescura.

ResizerImage3564X2374.jpg

ResizerImage3319X2481.jpg

Modificato da Riccardo Biancolillo
  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Preferisco la prima, nonostante si noti un pochino che purtroppo non sei riuscito a metterla sul cavalletto. Come ti pare il 14-30?
La seconda invece non mi convince, è troppo fuori fuoco. Anche stranamente fuori fuoco, ad essere sincero: è successo qualcosa di particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
2 ore fa, Leo ha scritto:

Preferisco la prima, nonostante si noti un pochino che purtroppo non sei riuscito a metterla sul cavalletto. Come ti pare il 14-30?
La seconda invece non mi convince, è troppo fuori fuoco. Anche stranamente fuori fuoco, ad essere sincero: è successo qualcosa di particolare?

La base della testa non agganciava  la basetta col cavetto del smal rigg e quindi l'ho appoggiata solamente in equilibrio precario. Sistemato poi cambiando basetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...