Vai al contenuto

Cercasi 24-120 f4 per test volante


Riccardo Biancolillo

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Salve, c'è qualche anima pia disposta a farmi provare il 24-120 f4 possibilmente zona bologna/ Modena ( periodo da comunicare )per pochi minuti? Vorrei vedere la bontà dell'ottica in interno specialmente ed esterno. Non posso modificare la prossima combinazione Z8 24-70 2.8 che valuterò come impatto di peso in primo tempo; successivamente conoscendo le prestazioni del top 24-70 2.8 che ho potrei sbilanciarmi sul 24-120 ma, solo dopo averlo provato. Qui in Puglia non ho riferimenti, tanto che di Nikon Day manco l'ombra. In Giappone ove mi trovo attualnente ho intercettato solo il 24-200 ; mi sarei sfacciato e con un inchino avrei costretto il probabile malcapitato  giapponese( sempre gentilissimi) a farmelo provare ma, niente all'orizzonte. Anzi di Z9 manco l'ombra. Ma siamo su un altro pianeta noi Nikonisti? La popolazione usa quasi in massa il cellulare.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
8 hours ago, Riccardo Biancolillo said:

Salve, c'è qualche anima pia disposta a farmi provare il 24-120 f4 possibilmente zona bologna/ Modena ( periodo da comunicare )per pochi minuti? Vorrei vedere la bontà dell'ottica in interno specialmente ed esterno. Non posso modificare la prossima combinazione Z8 24-70 2.8 che valuterò come impatto di peso in primo tempo; successivamente conoscendo le prestazioni del top 24-70 2.8 che ho potrei sbilanciarmi sul 24-120 ma, solo dopo averlo provato. Qui in Puglia non ho riferimenti, tanto che di Nikon Day manco l'ombra. In Giappone ove mi trovo attualnente ho intercettato solo il 24-200 ; mi sarei sfacciato e con un inchino avrei costretto il probabile malcapitato  giapponese( sempre gentilissimi) a farmelo provare ma, niente all'orizzonte. Anzi di Z9 manco l'ombra. Ma siamo su un altro pianeta noi Nikonisti? La popolazione usa quasi in massa il cellulare.Grazie

nessuna data che rientri tra le tue possibilità, l'occasione del Nikon Day è veramente ghiotta, più che per la Z8 per la manna di ottiche messe a disposizione per tempo congruo e per andare dove vuoi ...

Screenshot 2023-06-22 at 11.37.49.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
2 ore fa, Roberto Manca ha scritto:

nessuna data che rientri tra le tue possibilità, l'occasione del Nikon Day è veramente ghiotta, più che per la Z8 per la manna di ottiche messe a disposizione per tempo congruo e per andare dove vuoi ...

Screenshot 2023-06-22 at 11.37.49.png

Purtroppo date non utilizzabili.Sarei andato tranquillamente anche a Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
12 ore fa, Riccardo Biancolillo ha scritto:

... In Giappone ove mi trovo attualnente ho intercettato solo ...., niente all'orizzonte. Anzi di Z9 manco l'ombra. Ma siamo su un altro pianeta noi Nikonisti? La popolazione usa quasi in massa il cellulare.Grazie

In Giappone sono avanti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...