Vai al contenuto

Peter Lindbergh : Shadows on the wall


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Con il materiale del suo ultimo Calendario Pirelli (probabilmente l'ultimo in senso storico ad avere un senso !) Peter Lindbergh ha ricavato un buon libro (le foto sono in larga parte inedite) edito da Taschen.

Si intitola Shadows on the wall e dalle anteprime si direbbe intonato alla sua ultima produzione. Del resto conosciamo la sua svolta più recente, soggetti non più giovanissimi ma che abbiano qualche cosa da dire più che da mostrare !

81w2am1KWOL.thumb.jpg.ec1099dad2e9fe0900b6d51768f0fb48.jpg

sono 320 pagine in grande formato

61wBDu4CQtL.thumb.jpg.0181bdf833137f2d54ad808d2134710a.jpg

61ZfxjsY5lL.thumb.jpg.b490dc9f568fb91d303f930c0fae8730.jpg

71XdtVxXBJL.thumb.jpg.d24295b6d93db67fcf2f6e27d3ebc506.jpg

 

costa su Amazon.it 75.64 euro.

Confesso che per il momento l'ho solo messo nel carrello in attesa della classica offerta imperdibile di Amazon ma è sicuro che lo acquisterò.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Amministratori

Era salito sino a 80 euro (il prezzo di copertina) ma ieri è sceso a 68 euro (-15%).
E l'ho subito comprato.

Appena sfogliato : bellissimo, solo un filino scuro (lugubre ma solo per il colore, intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Figo.

Quanto è grande? Tempo fa ho preso due/tre libri che pensavo fossero almeno un A5 e mi son trovato dei cosini 15x15.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No, questo è più piccolino degli altri (che in una libreria normale non ci stanno) ma è comunque 38cmx27cmx3.8cm :marameo: e pesa unpardechiliemes.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Beh, direi di tutto rispetto.

Alla fine il mammut di Newton* e Angels sono talmente enormi e pesanti che il pensiero di levarli dalla libreria mi fa scappare la voglia.

*ovviamente la versione cheap, non quella di un metro.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...