Vai al contenuto

Pelle mia ...


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Leica-M9-P-Hermes-limited-edition-prototype-camera-1.thumb.jpg.e0413e022c5077c1f5c2c982e463a641.jpg
Leica M by Hermes, € 50.000 per il kit completo con finitura in pelle ambrata

ZFC_5394.thumb.JPG.a6bb64ef32ce090f7eb14cf070e88cbc.jpg.1f23c06cb75a5b7bf0840462f8bc4626.jpg

Nikon Zfc by MM, verde menta, con Viltrox AF 23/1.4 Silver, € 1.450 salvo sconti

ed è pure completamente automatica, autofocus e perfettamente in grado di confrontarsi con la franco-tedesca.
E se uno vuole, la può avere anche in altre tinte ... :2f01b9af6c20f52bcd52c53f7ee86b8d:

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Beh dai macchina e obbiettivo vengono via bene, intorno ai 15. 000 ce la si potrebbe cavare. Ciò significa che la pelle ti costa 35.000! :grana:
 

Comunque quell’obbiettivo mi fa sbavare!!!!!!!!! Non esiste nulla al mondo di paragonabile in termini di grandezza e resa ottica, è di una categoria tutta sua. 
Se si considera il tempo che Leica impiega a produrne 1 esemplare, Viltrox ne fa scorta per oltre un anno credo :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Secondo me chi spende 50.000 euro per quella Leica non ha nessuna intenzione di usarla. Probabilmente verrà battuta all'asta fra dieci anni ancora impacchettata. E verrà acquistata da qualcuno che non avrà nessuna intenzione di usarla e i cui nipoti fra cinquant'anni la faranno battere all'asta ancora impacchettata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma si, ovviamente la mia era una provocazione.

O una giustificazione del perchè, per alcuni, le Zfc "colorate" attirano ;)

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Attirano eccome..vi presento Lady Pink !

Non se ne abbia a male Bella, ma sono io la più bella!

 

ps: non è la mia, ma di mia moglie

2A56101E-B445-42B6-9F8A-B9D872FE842F.jpeg

  • Mi piace ! 3
  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Uhh è bellissima Gatto! L'impugnatura in legno ci stà benissimo con il rosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...