Vai al contenuto

Gatti & Musica


Enrico Floris

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Creatività, musica, gatti. Una simpatica idea della designer e fotografa Alfra Martini.

letitbe-800x400.jpg.4d293b119efab0ef9d315a7899995bc2.jpg

 

A questo indirizzo trovate le altre, veramente divertenti. https://petapixel.com/2017/12/14/famous-album-covers-recreated-cat-photos/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
50 minuti fa, happygiraffe dice:

ok, prendo atto che stiamo ricorrendo ai gattini per aumentare il flusso di visitatori su NL xD

Infatti, sto proprio pensando di ridenominare il sito Catland.it dal primo gennaio (e di ritirarmi, con i miei cani, a titolo definitivo, su Variazionigoldberg.it).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

 

No dai, avendo iniziato io, mi sento un poco responsabile della gattizzazione del sito.

:(

No, non è vero.

 

Sto scherzando, come Effe. E come Giovanni. ;)

Anche perchè il flusso dei vistatori (letture) è buono, è quello dei contributori che langue assai. E' lì che non c'è trippa per.... ops.

A proposito, ieri sera ho provato il 105 Sigma OS sulla Sd1 Merrill (coppia fantastica!!!) dell'amico Gianni... l'ho  provata .... sul gatto :P.

Ma non lo pubblico. Aspetto di avere la Sd Quattro H per le mani e per allora ho in mente un po' di cosette che aumenteranno la "biodiversità" del sito.

Nikonland forever.

Silvio

 

PS Sono a casa con una tracheite e l'unica cosa che posso fare è stare al PC (grrr)...

 

 

PS 2  E comunque i gatti sono animali molto belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Silvio Renesto dice:

 

PS Sono a casa con una tracheite e l'unica cosa che posso fare è stare al PC (grrr)...

 

Ecco. Io sono inchiodato a casa da un mese, stretto nella morsa di virus influenzali, infreddature e bronchiti. Mi sto deprimendo e i gatti fungono da antistress. Spero che passi presto, non vedo l'ora di tornare a fotografare.:lehoprese:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...