Vai al contenuto

Primo contatto zfc


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

completo la mia presentazione con le mie prime immagini, ho aspettato un pò perché, come detto, sono passato a zfc e quindi tutto nuovo

certo il filing iniziale è stato particolare soprattutto lato impugnatura, ma già l'aggiunta del smallrig ha riportato il sorriso e reso il complesso sbarazzino, spensierato  e leggero; mi manca ancora il lato wide sia per fattore di crop che per lente (la prossima sarà il 14-30). A proposito ho subito ceduto ed aggiunto il tuttofare 24-200 ( PS: avvertite Gigi di guardarsi le spalle: i pretendenti di Bella sono agguerriti!!)

Aggiungo quindi una piccola carrellata senza un tema di fondo ma solo la mia personale iniziale scoperta del nuovo mondo Z con sperimenti a tutto campo

22_07_DSC_0205.jpg

22_07_DSC_0222_Panorama.jpg

22_07_DSC_0261.jpg

22_07_DSC_0274.jpg

22_07_DSC_0409.jpg

22_07_DSC_0667.jpg

22_07_DSC_0695.jpg

22_07_DSC_0784.jpg

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bene bene, un altro che è rimasto ammaliato dalla Zfc :D 

Carrellata molto varia, attendiamo le domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

La Zfc è tanto divertente da usare e in verità io mi sto divertendo tanto. Scatta tanto, scoprirai ad ogni passo che può fare qualcosa di diverso, non di meglio, di diverso. E' una bella fotocamera che sta avendo un successo pazzesco. C'è persino un #zfc su Instagram messo su dai giapponesi, facci un salto giusto per vedere di cosa è capace questa piccolina.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...