Vai al contenuto

Nikon Japan, MF old product maintenance service


Jorgos

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Ieri sono venuto a sapere di questo nuovo servizio di Nikon Japan. In pratica si tratta di revisionare macchine Nikon e precisamente i modelli Nikon F. F2, F3 e Nikkormat e obiettivi MF Nikkor. Se ho capito bene il servizio si scolge esclusivamente in Giappone e per un limitato periodo partendo dal 1 Dicembre 1917 fino il 31 Marzo 1918. Non dice nulla su eventuali riparazioni. Troverete tutto sul sito Nikon Japan, ovviamente in giapponese, e dovete applicare il traduttore automatico in inglese. Il link e' questo: http://www.nikon-image.com/support/repair/discontinue/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grazie. Mi pare un grande segno di attenzione verso tutti i clienti.
So che in Giappone il servizio di assistenza Nikon è di primissimo livello (praticamente porti l'apparecchio, ritiri il talloncino con il tuo numero di prenotazione. Aspetti, quando è pronto ti chiamano per la consegna).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Intendi che aspetti al momento ? 

Comunque la cosa e' assai incoraggiante per vari motivi:

1. La Nikon tienne ai suoi clienti vecchi o affezionati a vecchi apparecchi.

2. Ce' ancora il ''know how'' con personale specializzato della tecnologia di una volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si la riparazione/manutenzione - salvo che non sia un caso disperato - te la fanno mentre tu attendi in sala d'attesa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

È una bella iniziativa. Non mi fa pensare al passato ma alla continuità. Un marchio maturo non abbandona il suo passato se pensa al proprio futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...