Vai al contenuto

Mostra fotografica a Casarile


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Buon giorno a tutti, beh.. sarebbe ormai meglio dire Buona sera, comunque.. quì nel mio Paesello.. tra rami di pesco in fiore.. e gorgoglio di ruscelli..  ( questo è fuori come un balcone ) vi è una mostra fotografica direi interessante, parla e fa vedere luoghi normalmente non esattamente accessibili, l'autore si chiama Giuseppe Roccato e, guarda caso..  usa una D 500 ma, è con LR che si sbizzarrisce..  

purtroppo la mostra si conclude domani, ai visitatori se interessati viene anche proposto un volume ben fatto con le sue opere, ad un costo veramente soft..

ora vi mostro qualche immagine, purtroppo il Comune non ha messo una sala migliore...

2132592378_locandinacasarile_n.jpg.02e09ab01802ec5a8d4ffa0d70f9d0bf.jpg

La locandina che rispecchia la copertina del volume, che è orizzontale.. 

binasco_n.thumb.jpg.586e4e2482290e9dfe66f4b154f74d3b.jpg

L'autore nella sala consiliare di Binasco, con il libro in oggetto

1742384803__Z5H6501-ridd.thumb.jpg.60a7fb6a58a40805e6707141a12e5535.jpg

quattro scatti

1040497563__Z5H6507-ridd.thumb.jpg.26a58f8ff7f21e58351eb15b6ecd76ef.jpg

la spiegazione ad un visitatore..

1293097662__Z5H6510-ridd.thumb.jpg.33c03aa668d383e7affe4edd5601b14a.jpg

1873123453__Z5H6511-ridd.thumb.jpg.b28f799c9ad318f9b23bee13deefaa2d.jpg

altri due scatti, 

non sono fotografie mie, la mostra non è di mie cose ma mi pare una cosa gradita , ser qualche NL si trovasse nella zona.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Peccato veramente,
avrei voluto vederla questa Mostra le foto sembrano davvero interessanti 
e sentire le motivazioni e le scelte tecniche.
Sai se ne libro è spiegato? 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

In linea di massima si, nella pagina introduttiva del sito fotografico, vi è spiegato il come e il perché, poi alcuni scatti del posto.. io che ho potuto vedere parte del lavoro di post produzione.. vi dico che anche se la tecnica usata non mi fà impazzire, il risultato lo trovo eccellente.. poi se la memoria non m'inganna.. il libro, ben fatto..  costa sui 30 €..  , se non prendo un granchio.. oltre che essere cartonato è pure cucito.. posso andare in cantina recuperarlo e darvi la conferma, recentemente l'autore è stato in Finlandia, ha il figlio là assieme alle nipotine; ebbene il percorso fatto in automobile ha avuto alcune variazioni di percorso, la ragione semplicissima.. dover documentare altri posti esteri che giudicava interessanti..  poi, se ti interessa ti posso mettere in contatto, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
1 ora fa, Roby C ha scritto:

In linea di massima si, nella pagina introduttiva del sito fotografico, vi è spiegato il come e il perché, poi alcuni scatti del posto.. io che ho potuto vedere parte del lavoro di post produzione.. vi dico che anche se la tecnica usata non mi fà impazzire, il risultato lo trovo eccellente.. poi se la memoria non m'inganna.. il libro, ben fatto..  costa sui 30 €..  , se non prendo un granchio.. oltre che essere cartonato è pure cucito.. posso andare in cantina recuperarlo e darvi la conferma, recentemente l'autore è stato in Finlandia, ha il figlio là assieme alle nipotine; ebbene il percorso fatto in automobile ha avuto alcune variazioni di percorso, la ragione semplicissima.. dover documentare altri posti esteri che giudicava interessanti..  poi, se ti interessa ti posso mettere in contatto, fammi sapere.

Grazie per la gentilezza,
ho trovato il Libro sulla Rete magari lo prendo e vedo se approfittare della tua disponibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Per curiosità.. il prezzo da me indicato era giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...