Vai al contenuto

Museo Nikon, Tokio... Shop center.


Roby C

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Ieri sera stavo girovagando in rete e, visto che era un pò di tempo che non ci andavo mi sono collegato al sito del Museo Nikon, a Tokio, tante belle cose, mostre interessanti..  poi ho fatto un salto al loro negozio di shop, ho visto una cosina simpatica, e mi sono brigato di ordinarmela..  bisogna essere iscritti, ci ho provato.. ma a metà percorso mi sono accorto che era un buco nell'acqua; non perdo la speranza.. visto che tra la traslazione dal giapponese all'italiano, magari..   e allora ho preso il coraggio a due mani ed ho scritto al museo Nikon, questa mattina ho ricevuto la cortesissima risposta, ma era lapidaria..  " loro non vendono nulla al di fuori della loro nazione, però aggiungono, ora il Covid è sotto controllo.. ci raggiunga quì e le daremo tutto quanto è disponibile, la aspettiamo.. " 

E stata una doccia fredda...  era tutto sommato un gadget, era forse più importante l'imballo che citava la provenienza..    

peccato..  mi sarebbe piaciuta.. era una tracolla con la scritta : Nikon Museum...   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Sarebbe piaciuto anche a me poter acquistare qualche loro gadget.

da questo punto di vista, Nital é un po’ immobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ma non sò poi se altri distributori siano più in movimento..  tempo fà vidi una pubblicità su Nikon Germania, che vendevano orologi da polso, marcati Nikon, alcuni non male.. ci pensai su e... mal m'incolse..  al momento che riandai.. era sparito tutto e mai più ricomparsi, che io sappia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...