Vai al contenuto

Il vostro corredo nel vostro profilo su Nikonland


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Qualcuno l'ha notato ed ha già aggiornato il proprio profilo con il proprio corredo fotografico.

Era una cosa che avevamo già su Nikonland 1.0 ma poi qui abbiamo rinunciato per semplificare le procedure di iscrizione.
Però tutto sommato è una cosa che non impegna troppo ed è utile per inquadrare chi ci sta chiedendo qualcosa o sta facendo un commento.

Come avrete visto quello che scrivete compare poi in ogni post, esattamente alla sinistra di questo testo.

Per questa ragione abbiamo consigliato di inserire un CORREDO SINTETICO perchè poi viene riportato in ogni post.
E se scrivete utilizzando decine di righe e con interlinea doppio ... ogni vostro post sarà lungo un metro ...

Naturalmente ognuno troverà forme semplici e condensate per indicare le cose più importanti senza esagerare in termini di estensione testuale.

Grazie a tutti

___________________________________
Max e Mauro

 

PS : il campo è obbligatorio ed è necessario per essere operativi sul sito.
Chi non volesse esporre i fatti suoi, potrà sempre inserire dei bei puntini al posto della descrizione di quanto utilizza.
E chiunque altro sarà parimenti libero di rispondere eventualmente allo stesso modo ai suoi post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io per esempio ho messo il link all articolo sui corredi dei redattori.

Ma voi mettete una sola volta Nikon con i  : e poi gli obiettivi

(Es. ... Nikon: 20/1,8 - 28/1,4 - 105/1,4...etc

poi Sigma: ..etc)

per andare a capo non premete solamente il tasto invio

così.. 

ma invece Maiuscolo+invio: per dimezzare l interlinea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io non pensavo, non avevo fatto caso che veniva messo accanto ad ogni post-risposta, quindi ora vedo di restringere, perché quella cosa lunga un metro non si guarda.....

 

  • Sono d'accordo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io mi faccio prendere dalla Scimmia....non sempre le cose che compro mi sono essenziali. Ma mi sono sempre detto anche quando non mi potevo permettere tanto, che le foto le fa il fotografo e non il materiale ma che questo aiuta ed avere tanto materiale ha un solo problema portarselo dietro 😀😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...