Vai al contenuto

Canon dice che sono concentrati al 100% su obiettivi mirrorless


M&M

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Canon dice che sono concentrati al 100% su obiettivi mirrorless e che non faranno più obiettivi da reflex salvo che non ci sia una forte richiesta del mercato.

Il che in genere significa che per loro la linea è definitivamente priva di interesse strategico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Quindi avremo una Canon R pro o evoluta entro fine 2020.
Quindi la Z8 potrebbe arrivare già quest'anno.
E' morto il re viva il re!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Rumors per ora privi di sostegno parlano di una Canon EOS R ad alta risoluzione, in arrivo al CP+ di fine febbraio 2020 (75 megapixel, due schede di memoria, mirino da 5.7 megapizze, etc. etc. etc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Io mi aspetto qualcosa verso l'inizio dell'estate da Nikon, fino ad allora solo ottiche Z, spero almeno tre.
Che già sarebbe una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
31 minuti fa, Bilbo dice:

Canon dice che sono concentrati al 100% su obiettivi mirrorless e che non faranno più obiettivi da reflex salvo che non ci sia una forte richiesta del mercato.

Il che in genere significa che per loro la linea è definitivamente priva di interesse strategico.

Anche se ovviamente non comunica credo che anche Nikon sia sintonizzata su questa lunghezza d'onda. Il neonato 120-300 è entrato in cantiere per la D6 ma non credo che ci sarà un seguito. Il parco F è piuttosto nutrito anche senza considerare la produzione concorrenziale. Ormai il fosso è stato saltato e per rispettare la roadmap non devono esistere distrazioni.

  • Sono d'accordo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...