Vai al contenuto

Sistema 1 aggiornamenti V3 & V 2


Roby C

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

Roba da matti...   non mi ricordo sia mai successo.. però..  in fondo non mi spiace..  Nikon ha fatto l'aggiornamento del FW, sia per la V3 che per la V2...    ovviamente li ho scaricati..   e aggiornato le mie tre V;  Nikon non ha mai fatto l'aggiornamento di una famiglia di macchine chiusa la produzione da tempo...   però mi viene un piccolo dubbio...  che il FW possa essere usato con le dovute modifiche su una ML di altra fascia...

 

a dire il vero però hanno rilasciato anche l'aggiornamento per la D 5...  ma quello mi rifiuto di aggiornarla.. quella baracca...

Modificato da Roby C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si, sicuramente andrà bene per tutte le macchine, anche per la F70 ! :rotfl:

Scherzi a parte, poco tempo fa c'è stato un aggiornamento pure per la D700, uscita di produzione quando io ero ancora ragazzo :tie:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ma veramente? io non ho visto nessun aggiornamento per la D700

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano
Inviato (modificato)

cerca... cerca...e vedrai che ti salta fuori come .. un grillo..

 

esattamente il 21-05-2013...    alle ore 9.45 GMT  più chiaro di così....    :rotfl:

Modificato da Roby C
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Beh poco tempo fa per me ha un altro significato. Va beh che voi tu e Mauro siete dei matusalemme rispetto a me che ho passato i 67 (:rotfl:), ma 5 anni non è poco tempo fa:supermarameo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Carissssimo... questa è una   " TUA " opinione...  hai ragione nel dire che noi... sic.. siamo parenti prossimi di Matusalemme.. è vero, non ci sono dubbi..  però attenzione.. visto che asserisci  ( non confortata da nessuna prova questa tua età.. )  però per chi appartiene alla categoria matusa.. cosa vuoi che siano cinque anni...

Io mi ricordo che durante le guerre puniche.. avevo problemi ad avere una decente scorta di... papiri...     :rotfl:

 

PS Auguri.. e fa il bravo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...