Vai al contenuto

Trigger per Mamiya 645 afd


firefox

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

ciao amici nikonlander,

ho bisogno di un aiuto o/e consiglio per il trigger da abbinare per i miei flash Godox perche ho fatto un regalo per me comprando la bellissima Mamiya 645 afd  con due dorsi intercambiabili un dorso per le pellicole e un dorso della Phase One P30.

ho due flasf Ad600 e uno AD200 e due cobra 860N, pensavo di usare il XT16 e XTR16.

o ci sono altre alternative tipo usare i trigger della Phottix?

 

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 minuti fa, firefox ha scritto:

ciao amici nikonlander,

ho bisogno di un aiuto o/e consiglio per il trigger da abbinare per i miei flash Godox perche ho fatto un regalo per me comprando la bellissima Mamya 645 afd  con due dorsi intercambiabili un dorso per le pellicole e un dorso della Phase One P30.

ho due flasf Ad600 e uno AD200 e due cobra 860N, pensavo di usare il XT16 e XTR16.

o ci sono altre alternative tipo usare i trigger della Phottix?

 

Claudio

perchè mai dovresti usare trigger di un'altra marca (posto che funzionino con i tuoi godox) se hai già (o hai già individuato) i trigger giusti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

perche non sono tanto sicuro che il XT16 è compatibile con la mamya e leggendo qualcosa su internet e ho trovato uno che usa la phottix, prima di comprare meglio consultare con gli amici nikonlander

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 minuti fa, firefox ha scritto:

perche non sono tanto sicuro che il XT16 è compatibile con la mamya e leggendo qualcosa su internet e ho trovato uno che usa la phottix, prima di comprare meglio consultare con gli amici nikonlander

 

il trigger deve essere compatibile col flash ...

Con la Mamiya funzionano i trigger a contatto caldo, quelli che hai citato, senza destinazione specifica, che esiste solo per Nikon, Canon, Sony, Fuji e Oly

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

ho visto che esistono le godox trigger Ft-16 e ricevitori FTR-16 e FTR-16s e cosa differisce alla versione XT16 e XTR16/XTR16s?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
8 minuti fa, firefox ha scritto:

ho visto che esistono le godox trigger Ft-16 e ricevitori FTR-16 e FTR-16s e cosa differisce alla versione XT16 e XTR16/XTR16s?

 

le lettere R indicano il ricevitore del trigger

image.thumb.png.b3435506f28dccc9c010fc497a03460c.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

grazie Max  per gli schemi degli abbinamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

adesso ho scaricato il manuale della phase one p30 e studierò e poi caricherò la batteria e provo a divertirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 minuti fa, firefox ha scritto:

adesso ho scaricato il manuale della phase one p30 e studierò e poi caricherò la batteria e provo a divertirmi

faccela vedè, faccela sognà...

falle qualche foto....  

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M ha cambiato il titolo in Trigger per Mamiya 645 afd

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...