Vai al contenuto

megadap etz21 pro : come va ?


Daniloz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Qualcuno ha modo di condividere l'esperienza col megadap etz21 pro?

Gli aspetti cui sono interessato, più delle prestazioni della messa a fuoco  - le quali sono documentate bene anche per il precedente modello, sono weather sealing e deformazione con lenti importanti.

Grazie,

 

Danilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La modifica più importante a mio modesto avviso, consiste nella migliorata possibilità di upgrade attraverso la presa della Nikon Z senza i salti mortali che la prima versione costringeva a fare.

Purtroppo (meglio...per scelta) ho deciso di interrompere la sperimentazione con i Megadap, da quando ci hanno mollato con gli MTZ-11 ormai inservibili, dopo ho aggiornamenti fw Nikon del 2023.

Nessuna risposta ai ticket inviati, testimoniano della greve mancanza di professionalità di questi Gabale men...

Per non parlare della moltitudine di anelli adattatori acquistati per usare obiettivi di marche differenti su quell' adattatore.

Ma chi volesse implementare le discussioni già aperte su questi adattatori, ne ha piena facoltà e spazio.

 

  • Eccellente, grazie ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M ha cambiato il titolo in megadap etz21 pro : come va ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...