Vai al contenuto

Padova : laboratorio di fotografia ottobre e novembre 2023


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander Veterano

Buongiorno volevo condividere con voi questa iniziativa di un gruppo di cui ne faccio parte , è solo un modo diverso per affrontare la vita che continua , e considerando che a me è servito , farò il possibile per alimentare questa passione a chi ne ha bisogno , quindi non un corso , non ne sarei capace , ma una spinta ad entrare in questo bellissimo mondo , e come ho sempre pensato ; a volte la vita dura un attimo ,la fotografia blocca un attimo di vita . Andrea

Probabilmente ho sbagliato sezione , chiedo agli admin di provvedere , grazie

 

378795637_696947762461236_8342678381546632048_n.jpg

  • Mi piace ! 10
  • Sono d'accordo 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • M&M ha cambiato il titolo in Padova : laboratorio di fotografia ottobre e novembre 2023
  • Nikonlander

Mi sembra on'ottima iniziativa, anzi una lodevole iniziativa! Purtroppo per me Padova è molto lontana!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Bravo Andrea, come già scritto bella e lodevole iniziativa. E credo che sarà pure utile a chi parteciperà.

Ciao!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...