Vai al contenuto

Formattazione card completa


SGAMBI

Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Buongiorno, avrei una domanda/curiosità sulla "formattazione card completa"...ho la Z8, ma immagino che sia la stessa cosa per la Z9.

Non riesco a capire..quanto tempo impiega la procedura. Mentre per la formattazione standard è immediata, per quella completa non ho "stati di avanzamento"...probabilmente sbaglio qualcosa.

Grazie a chi saprà darmi qualche dritta in merito!

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao, ho la Z9 con due CFExpress da 160gb l’una. Per la formattaxione della scheda, la completa non la veloce, meno di 10 secondi per singola card,

  • Mi piace ! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
51 minuti fa, PaoloBC ha scritto:

Ciao, ho la Z9 con due CFExpress da 160gb l’una. Per la formattaxione della scheda, la completa non la veloce, meno di 10 secondi per singola card,

Risolto...mi viene da ridere :D...quando compare la scritta "sei sicuro? OK", io pigiavo OK e no il tasto cestino!!!!!:sono_muto:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Succede, meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 3/6/2023 at 11:15, PaoloBC ha scritto:

Ciao, ho la Z9 con due CFExpress da 160gb l’una. Per la formattaxione della scheda, la completa non la veloce, meno di 10 secondi per singola card,

Ciao Paolo! Una curiosità... Che schede usi con Z9? Angelbird per caso? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Ciao, si due Angelbird Av Pro da 160 Gb.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...