Vai al contenuto

Crazylongjumper...


Messaggi raccomandati

  • Nikonlander

Settimana complicata per Marcell Jacobs...due secondi posti nei 60 metri indoor, a Lievin in Francia ed oggi in Ancona. In questo weekend ad Ancona si sono disputati i tradizionali assoluti di atletica indoor. Il pezzo forte è stata la partecipazione di Jacobs

anche se a sorpresa si è classificato secondo nella sua gara battuto da un incredulo Ceccarelli per un centesimo di secondo. Una cosa ci tengo a dirla, in questi due giorni Jacobs è stato di una gentilezza e disponibilità davvero rare, avrà fatto un trilione

di selfie, sempre sorridente e paziente! Pure oggi dopo questa sconfitta inaspettata. Ho scattato qualche foto, ieri ed oggi Z7II + Sigma 135 1.8 e Sigma 150 600 C. La Z9 avrebbe fatto comodo? Siii!!! e il 70 200 2.8 Z ? Siiiiiiiiiiiiiiii!

 

indoor11 (1 di 1).jpg

indoor12 (1 di 1).jpg

indoor13 (1 di 1).jpg

indoor14 (1 di 1).jpg

indoor15 (1 di 1).jpg

indoor20 (1 di 1).jpg

indoor21 (1 di 1).jpg

indoor22 (1 di 1).jpg

indoor19 (1 di 1).jpg

  • Mi piace ! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Foto Buone che caratterizzano il tipo di Gara....mi piace parecchio la 6
L'ultima anche ha il suo bel perchè, il Campione sotto la medaglia che ha mancato....
e deve essere un vero Campione se si è comportato come dici, nonostante che i risultati potevano essere migliori.

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Beh, oggi ai campionati europei indoor in corso ad Instanbul, è andata esattamente come 15 giorni fa ai campionati italiani..oro Ceccarelli, argento Jacobs!!

 

indoor35 (1 di 1).jpg

  • Mi piace ! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Complicato fotografare l'atletica in genere se non stai dentro il campo. Ma nonostante il gap le foto mi sembrano abbastaza buone e mi sembra pure che in questi casi Z9+20-200 aiuterebbero molto. Ma davvero sei stato parecchio penalizzato dalla posizione. :(

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander

Si concordo in toto...per la posizione, quest'anno non si poteva spostarsi sulle tribune....quindi seduto nel posto prenotato. C'era molta più vigilanza, ho provato a svicolare,ma sono stato respinto con perdite!!

Nel 2019 mi ero posizionato a fianco della telecamera Rai...con complicità dell'operatore :ph34r:

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

In ogni caso, ottime foto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander Veterano

Complimenti non solo per le foto, ma anche per la passione che ti ha portato ad Istanbul a seguire presumo una tua passione 

Bravo ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nikonlander
13 minuti fa, Alessandro Pisano ha scritto:

Complimenti non solo per le foto, ma anche per la passione che ti ha portato ad Istanbul a seguire presumo una tua passione 

Bravo ! 

Attenzione...ad Istanbul su Rai2...ho riportato una foto della gara di Ancona. Cmq grazie!!!

  • Mi piace ! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...